ciao a tutti!
Mi stavo chiedendo se esiste qualche sito che permetta di vendere le proprie foto online.... ma non del genere di microstock... dove le proprie foto devono essere accettate per essere vendute poi a chiunque.
Mi interessa il fatto di caricare le proprie foto e poterle rivenderle online a chi decidi tu.
Ad esempio: foto di matrimonio la cui vendita viene resa disponibile agli invitati tramite il sito (fornendogli una password per accedere alle foto); oppure un qualsiasi servizio fotografico, o cresime, comunioni, oppure un locale che vuole mettere in vendita le foto delle serate ecc.
Da valutare anche il fatto se il sito gestisce o meno l'invio/download delle foto acquistate in digitale, e l'eventuale stampa/invio se scelte cartacee).
Ho cercato un attimo ed ho trovato "fotome"... e cerco qualcosa su questo genere....( ma magari gratis o con dei costi in percentuale sulle vendite anzich� con costi fissi, o comunque + economico, oltre all'eventualit� di offrire il servizio di stampa e invio delle stampe(ovvio che in quest'ultimo caso i costi fissi ci siano)).
Magari anche con l'eventualit� di poter fare un discorso di bozzettistica (cio� far scegliere al cliente le foto che dovranno essere poi postprodotte, inserite nell'album ecc (ad esempio x gli sposi, book fotografico ecc).