QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jun 9 2013, 08:32 PM)

A me sembra di ricordare che li avesse in ORO. Cmq oro o argento � stata una grandissima macchina, ne avevo tre di cui una, come nuova, completa di tutti gli accessori, la conservo ancora nella vetrina delle mie fotocamere.
Poi la casa produttrice decise di cambiare l'innesto delle ottiche.
Per quanto mi riguarda il nostro rapporto temin� li.
1berto
Non saprei dirti, forse differiscono tra la old e la new, se mi ricordo dove l'ho letto te lo posto. Io le ho avute entrambe, insieme all'A1, la mia prima reflex, ...., diciamo che la mamma mi ha sempre viziato tanto

! Ricordo ancora le foto a Villa Borghese con l'A1, era il 1981, avevo 12 anni e incontrai una coppia distinta di stranieri, lui aveva un'A1 come la mia, solo che avr� avuto 50 anni. Quando mi vide, mi sorrise e, in un italiano smozzicato, mi disse che per lui era una gran macchina ma per me, ...., e alz� le braccia al cielo! Le ho date via tutte per una 5D MKII in quanto seppi che se si sarebbero rotte non le avrebbero pi� potute riparare. C'� da dire che le ho barattate nuove da bacheca e, del corredo, l'unico pezzo che ho portato in assistenza fu il 50ino 1,8. Ottica che mi venne regalata un mese dopo l'A1 perch�, per ovvi motivi economici, non poterono comprarmi macchina e ottica assieme. Mi posero di fronte ad una scelta, o l'AE1 Program con il 50 o l'A1 e il 50 dopo un mese, ...., fu il mese pi� terrinbile della mia vita

! I ricordi non hanno prezzo! Quando iniziai a lavorare, nel '90, mi regalai l'F1 New, c'era la guerra nel golfo e le consegne ritardavano da paura, quando arriv� in negozio c'era il rappresentante di Canon Italia, la provammo insieme a lui, un evento! Uscii dalla fotoottica con una piccola busta con dentro l'equivalente di 4 mesi di lavoro, in soldini. Oggi, ho misto Canon digital e Nikon analogico, ...., per ora sono contento

! Mi ha fatto molto piacere lo scambio di opinioni, ciao e buone foto.