Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gpeppe80
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un acquisto di un tele da aggiungere al mio 180 f 2.8 per� contenendo i
costi... intorno ai 1000 caff�!vi ringrazio in anticipo!!
Saluti Peppe.
gekogiallo
se quello che cerchi � una lente duttile ti consiglio l'80-200 o il 70-200 vr1, usato lo potresti trovare intorno a quella cifra. Se invece vuoi superare i 200 mm passo, perch� le lenti che acquisterei io a quelle focali costano di pi� smile.gif)
matteoresidori
QUOTE(gpeppe80 @ Jun 6 2013, 11:42 AM) *
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un acquisto di un tele da aggiungere al mio 180 f 2.8 per� contenendo i
Saluti Peppe.

300 f4 af-s
salud
Quoto che mi ha preceduto.

300 f/4 af-s, l'ho provato e l'unica cosa che non mi ha convinto, a parte l'anello e la staffa poco rigidi, � stato l'autofocus, lento se confrontato con quelli di adesso, ma come ottica niente da dire. Pollice.gif
Fabriziopixel
Ciao, lasciamo perdere i Nikkor, perch� con 1000 caff� non ci prendi niente, di nuovo intendo.
Dipende cosa ci vuoi fare con il tele! se punti alla fotografia sportiva, ti consiglio il Sigma 150-500mm che con 1000 caff� lo prendi nuovo, se vuoi un tele diciamo un p� tutto fare (nel suo piccolo) ti consiglio il sigma 70-200mm f/2.8 apo ex dg os hsm 1100 caff� nuovo.
Ciao!

QUOTE(gpeppe80 @ Jun 6 2013, 11:42 AM) *
Saluti Peppe.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.