Ciao Belli

,
scusate il canonico ritardo, ma sapete che ne ho sempre molto a disposizione ...
Innanzitutto grazie mille per tutti gli attestati di stima e simpatia: non capisco per quale motivo siate cos� convinti che le mie foto siano belle, visto che ve ne ho mostrate veramente poche in tutti questi anni (in totale, una ogni sei mesi, +o-), ma spero di darvi un po' di ragione nei prossimo futuro.
Nonostante Mauro sia stato un vero martello pneumatico (la mia casella di posta ha ancora i crampi allo stomaco), il "Vecchio Saggio"

c'ha dato in pieno:
QUOTE(sergiobutta @ Mar 28 2006, 02:27 PM)
..
Ma, ne sono convinto, gran merito � di Alma, che si cominciava a vergognare di avere accanto l'uomo senza sensore.
..
La D200 mi � stata regalata per il mio 40-esimo compleanno dalla mia adorata mogliettina, non tanto per la vergogna quanto perch� ho fatto l'errore madornale di mandarla a comprarmi "un po'" di pellicole prima di un viaggetto: quando ha dovuto firmare la ricevuta della carta di credito le � venuto un colpo e la sua
propensione al risparmio (tipica di noi Liguri) le ha fatto accendere un pixel nella mente

.
L'interpretazione delle notizie:
quanto riportato qui di seguito da Mauro � esattamente quello che gli ho detto, anche se non completo, ma:
QUOTE(mdj @ Mar 28 2006, 01:58 PM)
"Ciao Mauro, ci tenevo ad informare te prima di tutti gli altri! E' qui sul sedile al mio fianco. L'ho appena ritirata, finalmente � arrivata!"
il "finalmente" era soprattutto riservato ad una attesa durata mesi, sfiancante qualunque sia il bene acquistato.
Quello che Mauro non ha riferito � che, nel momento di ritirarla, c'era sullo scaffale una scatola fiammante con su scritto "F6"

che mi faceva l'occhiolino ... ma io sono uscito con la D sotto braccio.
Che dire ... la D200 ha gi� superato il primo e pi� duro esame che le potessi proporre.
Per inciso vorrei chiarire un paio di cose:
-) non sono io che mi sono "convinto" del digitale ma � il digitale che dovr� convincermi che ho fatto una buona scelta.
-) ero, sono, sar� sempre un pellicolaro che da ora in poi scatter� anche in digitale.
Claudio, nun te preoccup�, sto sempre dde qu�

!!!
Detto questo, devo ammettere che la mia nuova "macchinetta" non � per niente male ...
Calza come un guanto (manco a dirlo) ha un display da paura, i tasti sono tutti l� dove dovrebbero essere .. insomma, � un'altra MIA Nikon, quella che, ammetto, aspettavo sin dalla prima D1 !!!
Stasera (non ho lenti con me adesso) la prova dal vivo e la verifica "mirino" ...
Le foto

? Arriveranno ... appena avr� capito come kakkio si caricano le mie Velvia

!!!
Ciao, un'abbraccio a tutti

Angelo
P.S.
A breve andr� anche a ritiare un Colorplan per il mio dia proiettore