QUOTE(isvermilone @ Jun 8 2013, 10:01 PM)

E certo che stupiscono queste domande...E' vero che domandare non � peccato e rispondere sempre � dovere e cortesia,ma io mi domando e dico possibile mai che un possessore di d700 perdipi� iscritto dal 2004 non si sia mai posto il problema dell'esistenza di un bilanciamento del bianco? Vabb�,sembra che sia possibile invece. Lungi da me fare il professore che non me lo posso permettere aggiungo solo che per il 90% delle situazioni va bene il bilanciamento auto che sulla d700 funziona veramente bene.Ciao. Enzo.
Enzo, e' vero sono iscritto dal 2004, quando acquisai una Coolpix e, da allora, ho sempre fatto qualche foto in occasioni "canoniche", ferie, cerimonie famigliari o situazioni particolari, forse qualche centinaio di foto l'anno, non di piu' e sempre nella forma piu' semplice possibile, in A.
Purtroppo, circa 1 anno fa' ho avuto la sfortuna di ereditare quello che tu vedi in firma, e da allora, compatibilmente con gli altri impegni giornalieri, cerco di sfruttare al meglio il tutto.
Ieri, come detto, dovendo fare in campagna delle foto in una occasione particolare, ho notato quella dominante e, senza poter consultare il manuale perche al momento non disponibile, e avendo la possibilita' di un collegamento internet, ho fatto la domanda al Forum, dove la cortesia degli altri utenti, oltre che risolvermi il problema, mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze.
Tutto qui, spero di avert chiarito la tua meraviglia, e, ringraziandoti, spero di poter ancora approfittare delle vs. conoscenze.
Grazie, Massimo .