Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LUC P
Salve A tutti, ho da poco una D3200 , e con il p.c. riesco a malapena a navigare su internet e
riesco a utilizzare nikon club ,ma per il resto non sono capace di utilizzare view nx2,
cioe' riesco ad inserire le foto ed i filmati,ma non sono capace di metterli in chiavetta. quale pulsante devo spingere? Ho provato con copia e incolla ma non ci sono riuscito.
la macchina e' impostata in raw
Spero mi possiate aiutare ho il computer da poco e non sono molto portato ,ma sto imparando.
grazie!
isvermilone
QUOTE(LUC P @ Jun 8 2013, 09:09 PM) *
Salve A tutti, ho da poco una D3200 , e con il p.c. riesco a malapena a navigare su internet e
riesco a utilizzare nikon club ,ma per il resto non sono capace di utilizzare view nx2,
cioe' riesco ad inserire le foto ed i filmati,ma non sono capace di metterli in chiavetta. quale pulsante devo spingere? Ho provato con copia e incolla ma non ci sono riuscito.
la macchina e' impostata in raw
Spero mi possiate aiutare ho il computer da poco e non sono molto portato ,ma sto imparando.
grazie!

Come in tutte le cose nessuno nasce imparato,quindi un po alla volta con un p� di buona volont� comincerai ad imparare. Per prima cosa,visti i tuoi limiti attuali non scattare in raw per ora ma setta la macchina in jpeg,ci� ti permetter� di saltare un passaggio su view nx2 (la conversione da raw a ipeg) che potrebbe confonderti. Se vuoi copiare incollare le foto su una chiavetta non dimenticare di tenere aperta la cartella nel pc dove hai caricato le foto altrimenti � chiaro che non riesci a copiarle sulla chiavetta. Per il resto io ti consiglio di farti aiutare da qualcuno,magari un amico o un nipotino (i ragazzini col pc te li sogni) in quanto farti un corso per pc non � mica facile. Ciao.Enzo.
LUC P
Grazie ho riformulato la domanda nella sezione giusta, quella software.
ho provato cliccando l'icona stampa e pare che ci sia riuscito.
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.