Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
salvio1982
Ciao a tutti...un bellissimo incontro fra un gruccione e un canapino...ma ho bisogno di una mano...ha i tratti tipici di una poiana ma non i colori...non so cosa sia...grazie ciao Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
gargasecca
Molto bello...credo che sia un Nibbio Bruno...a quanti metri lo hai fotografato?
grazie.gif
ges
Non so cosa sia ma so che è un bello scatto, mi piace anche la compo.
salvio1982
Grazie ragazzi, ero all'incirca a 25 - 30 metri...leggero crop di composizione...ero in capanno in luogo di gruccioni...si e' posato a circa 50 metri su di un albero...poi si e' spostato su un altro piu' avanti fino ad arrivare allo scatto. Poi si e' avvicinato ulteriormente sempre in volo ma non sono riuscito a fare ulteriori scatti perche' avrei dovuto cambiare finestra del capannino.
enrico.digregorio
Ottima cattura Pollice.gif
salvio1982
Grazie Enrico...ma soprattutto bello lui...meraviglioso vederli da vicino...era piuttosto grande...
gaeraciti
Gran bello scatto, complimenti per la "cattura" wink.gif

Ciao, Gaetano
salvio1982
Grazie tante Gaetano...
t_raffaele
Certi incontri sono sempre emozionanti. Complimenti x il click

raffaele
salvio1982
Grazie Raffaele...veramente emozionante...il click potevo fare di meglio ma luce e posizione erano quello che erano...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.