Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vecchiobart
Dopo un'ora che avevo deciso l'acquisto della D.200 la mia adorata D70 ha smesso di funzionare ohmy.gif anche lei colpita dalla sindrome del led verde,sono triste perch� era diventata la mia compagna inseparabile.
Domani mattina parte per la Clinica a mezzo corriere veloce e spero che i dottori la curino e la rimettano in forma velocemente.

Vi terro' informato sui tempi.

Ciao a tutti
antonio
Dino Giannasi
Noooo... Antonio torno su e ti presto la mia. Non puoi lasciarci senza foto degli scoiattoli.
Comunque questo dimostra che le macchine hanno un'anima (molto pi� di tanti cristiani). Come ha intuito che non era pi� la sola nel tuo cuore si � ammalata. E non dirmi che � una coincidenza...

Saluti e conforto.

Dino
biga1
QUOTE(vecchiobart @ Mar 28 2006, 07:53 PM)
Dopo un'ora che avevo deciso l'acquisto della D.200 la mia adorata D70 ha smesso di funzionare ohmy.gif  anche lei colpita dalla sindrome del led verde,sono triste perch� era diventata la mia compagna inseparabile.
Domani mattina parte per la Clinica a mezzo corriere veloce e spero che i dottori la curino e la rimettano in forma velocemente.

Vi terro' informato sui tempi.

Ciao a tutti
antonio
*

Non ha retto il colpo della sorella maggiore! unsure.gif
miz
Se fossi in te, vista la reazione, eviterei di tenerle vicine wink.gif

in bocca al lupo per l'operazione smile.gif
Antonio Treachi
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 28 2006, 07:45 PM)
Comunque questo dimostra che le macchine hanno un'anima (molto pi� di tanti cristiani).  Come ha intuito che non era pi� la sola nel tuo cuore si � ammalata. E non dirmi che � una coincidenza...

Sono fortunato allora!
La mia fedele D100 ha retto pi� che bene alla notizia dell'arrivo della D200 (quest'ultima � in negozio pronta da ritirare!!! non vedo l'ora!!!), infatti ogni scatto della "vecchietta" mi fa'pensare se avr� fatto bene a lanciarmi cos� in alto.
Giuliano_TS
Dopo un'ora che avevo deciso l'acquisto della D.200 la mia adorata D70 ha smesso di funzionare

Una coincidenza temporale che induce a riflettere biggrin.gif .

Ti porgo comunque il benvenuto nella schiera delle vittime del led verde lampeggiante, una bella seccatura, che per fortuna si risolve brillantemente con un periodo di degenza (per qualcuno breve, per altri meno) presso il centro d'assistenza.

Saluti ed auguri.
vecchiobart
Grazie per il sostegno.
A vederla cosi',ammalata e triste,non me la sono sentita di lasciarla nella mani di uno sconosciuto,ho deciso,domani l'accompagno io a Torino in clinica e andro' a riprenderla quando � guarita.

Buona giornata
antonio
morgan
QUOTE(vecchiobart @ Mar 29 2006, 09:55 AM)
Grazie per il sostegno.
A vederla cosi',ammalata e triste,non me la sono sentita di lasciarla nella mani di uno sconosciuto,ho deciso,domani l'accompagno io a Torino in clinica e andro' a riprenderla quando � guarita.

Buona giornata
antonio
*

Stai tranquillo Antonio....in LTR ci sono dei dottori bravissimi...resuscitano i morti!!! biggrin.gif biggrin.gif

Franco
la.deda
Cavoli Antonio si � sentita tradita laugh.gif

Beh almeno quando la venderai sar� in ottime condizioni wink.gif
jo
Avevo letto la triste notizia sul topic naturalistico, ora che ti arriva la D200 vedrai che ce ne farai vedere delle belle anzi bellissime , cmq in LTR resuscitano anche i morti ohmy.gif

ciao
Johnny
Dino Giannasi
QUOTE(jo1972 @ Mar 29 2006, 12:02 PM)
Avevo letto la triste notizia sul topic naturalistico, ora che ti arriva la D200 vedrai che ce ne farai vedere delle belle anzi bellissime , cmq in LTR resuscitano anche i morti  ohmy.gif

ciao
Johnny
*

Un po' macabro... mi sembra un film di Romero invece di un centro assistenza.

saluti, Dino
vecchiobart
Questa mattina all'alba(9,30) ho portato la mia amata in clinica.
L'ho consegnata ad un dottorino dalla faccia astuta e seriosa,la cosa mi fa ben sperare,l'ha spogliata di tutto biggrin.gif ,batteria e CF , l'ha visitata,ha compilato la cartella clinica e poi accompagnata in sala d'attesa con le altre ammalate.
Tra 7/10 giorni dovrebbe essere guarita,questa � stata la diagnosi.

Buona giornata
antonio

PS.Dino perch� dici che � lugubre?? laugh.gif
Michele Difrancesco

ho parlato con gli addetti in clinica...
Ci sono ottime possibilit� di recupero ! wink.gif
vecchiobart
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 30 2006, 01:10 PM)
ho parlato con gli addetti in clinica...
Ci sono ottime possibilit� di recupero !  wink.gif
*

grazie.gif Michele,sei molto gentile,le tue parole sono un toccasana per il mio morale.

Buona giornata
antonio
Dino Giannasi
QUOTE(vecchiobart @ Mar 30 2006, 02:01 PM)
*

Non ho detto lugubre, ho detto macabro.
La visione di un posto dove resuscitano i morti mi fa venire in mente un po' i film di Romero (li hai visti?) e un po' Frankenstein... A te piace l'idea di una D70 zombie??
E gli'era na battuta, se uns� capito, evvu ssiete seriosi ai norde... maremma bonina qui mi capisce solo Francesco Martini...

saluti, Dino
vecchiobart
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 30 2006, 02:01 PM)
gli'era na battuta, se uns� capito, evvu ssiete seriosi ai norde... maremma bonina qui mi capisce solo Francesco Martini...

saluti, Dino
*

In vecchiobart,alias antonio,non c'� piu' niente di serio dal lontano 17/11/94,
mi hanno fregato per 45 anni facendomi credere che questa vita fosse una cosa seria,niente di piu' falso,adesso me la godo veramente.

Ciao Dino e buona giornata
antonio
la.deda
QUOTE(vecchiobart @ Mar 30 2006, 02:01 PM)
Tra 7/10 giorni dovrebbe essere guarita,questa � stata la diagnosi.

Buona giornata
antonio

*

La prognosi ...la diagnosi � il led verde lampeggiante laugh.gif laugh.gif sai me ne intendo un pochino.
Spero che tu non senta troppo la mancanza della tua fida compagna
Quando torna andiamo a testarla.

Ciao Davide
vecchiobart
QUOTE(la.deda @ Mar 31 2006, 11:16 AM)
La prognosi ...la diagnosi � il led verde lampeggiante laugh.gif  laugh.gif sai me ne intendo un pochino.
Spero che tu non senta troppo la mancanza della tua fida compagna
Quando torna andiamo a testarla.

Ciao Davide
*

Hai ragione,ma sai che cerco di stare alla larga dagli ospedali ultimamente biggrin.gif

Certo,cosi' mi fai provare il macro.

Ciao
antonio
Danilo Bassani
Antonio non vorrei che l'avesse contagiata la mia,ma il vaccino non l'avevi fatto blink.gif biggrin.gif .

ciao Danny
vecchiobart
QUOTE(danny @ Mar 31 2006, 11:28 AM)
Antonio non vorrei che l'avesse contagiata la mia,ma il vaccino non l'avevi fatto blink.gif  biggrin.gif .

ciao Danny
*

Mi sa di si',il vaccino no,pero' mi ero dato un grattatina nel posto giusto hmmm.gif

Valle a capire ste macchine.

Ciao
antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.