Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fgirelli
Gia che siamo al bar ordino un caffe per me, voi cosa volete ?

Ho questo dubbio :

Praticamente ogni mese su Foto Cult vengono proposte foto prodotte da vari amici e fotografi presente su questo forum, ma possibile che bastino i 100k della galleria per finire sulle pagine di una rivista ?
Mi sembra un po poco, è vero che non sono nella quasi totalità dei casi a tutta pagina, però mi sembra strano che per stampare su una rivista bastano così pochi pixel.

Quindi mi domando e vi domando, siete per caso contattati per inviare un file più ciccio ?

O esiste un modo diverso ?

A voi la parola.

Pago io i caffè biggrin.gif

Ciao
Fabio Capoccia
Mandi semplicemente i tuoi scatti alla redazione ... se piacciono te li pubblicano! wink.gif
tutto qui... (la rubrica si chiama "Palco" se noti wink.gif)

PS: almeno io ho fatto così per le due volte che son stato pubblicato, non mi ha mai contattato nessuno smile.gif
fgirelli
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 28 2006, 07:25 PM)
Mandi semplicemente i tuoi scatti alla redazione ... se piacciono te li pubblicano! wink.gif
tutto qui... (la rubrica si chiama "Palco" se noti wink.gif)

PS: almeno io ho fatto così per le due volte che son stato pubblicato, non mi ha mai contattato nessuno smile.gif
*

Grazie per la veloce risposta, sono stato un ingenuo, pensavo che spulciassero loro le foto e poi scegliessero.

Ciao
Gianluca_GE
ma esiste una e-mail alla quale mandare gli scatti? e con quale risoluzione?

Gianluca
luigi67
QUOTE(gdonadio @ Mar 28 2006, 08:09 PM)

Gianluca
*

c'è scritto in alto a destra nella pagina delle foto lemiefoto@fotocult.it

per la risoluzione della foto,c'era proprio un articolo su fotocult di marzo ,che spiegava come inviare le foto,ma non lo trovo più

comunque si può sempre scrivere alla redazione per chiedere o lasciare un commento sulla rivista

posta@fotocult.it
Francesco Martini
QUOTE(gdonadio @ Mar 28 2006, 08:09 PM)

Gianluca
*

ripeto testualmente quello che c'e' scritto sulla rivista..
Si puo mandare anche stampe formato minimo 10x15 alla redazione....
le foto digitali in formato Jpeg o Tif devono misurare almeno 10x15cm a 300DPI..
Percio' le devi ridimensionare con Photoshop in questa maniera..ed e' una immagina bella grossa......
Le foto digitali le devi inviare a :
lemiefoto@fotocult.it
Ciao e buona fortuna..
Francesco Martini
Gianluca_GE
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 28 2006, 08:51 PM)
ripeto testualmente quello che c'e' scritto sulla rivista..
Si puo mandare anche stampe formato minimo 10x15 alla redazione....
le foto digitali in formato Jpeg o Tif devono misurare almeno 10x15cm a 300DPI..
Percio' le devi ridimensionare con Photoshop in questa maniera..ed e' una immagina bella grossa......
Le foto digitali le devi inviare a :
lemiefoto@fotocult.it
Ciao e buona fortuna..
Francesco Martini
*

Grazie Francesco......non avevo letto smile.gif

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.