Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tatanka62
Ciao a tutti
CONSGLIO
Voi comprereste la fotocamera in questione non nital la richiesta e di 1000 euri
Con 4000 scatti.
A

R
simo.bra
Certo magari a trovarla a questo prezzo con questi scatti..... Controllala per bene e comprala!!!!!
Lightworks
Comprala e tienila 4 anni, poi la potrai rivendere al doppio.

Dicono che funziona cos�...
marco.lisbona
Se non l'acquisti te fammi sapere che la compro io.....
Enrico_Luzi
Prezzo fin troppo onesto.
Verifica bene gli scatti (opanda exif), come si presenta esternamente, verifica il bocchettone di innesto, tutti gli sportelli e prese. Controlla come sta il sensore nel senso di sporcizia
alvisecrovato
Se va tutto bene, di corsa !!!!!!!!
Clood
QUOTE(tatanka62 @ Jun 10 2013, 03:30 PM) *
Ciao a tutti
CONSGLIO
Voi comprereste la fotocamera in questione non nital la richiesta e di 1000 euri
Con 4000 scatti.
A
R

vedila di persona..se � ok non te la lasciar sfuggire..forse il tipo non segue il mercato ..che cosi la d� a 1300 smile.gif

QUOTE(Lightworks @ Jun 10 2013, 03:51 PM) *

tu scatta con la 600 e goditela biggrin.gif alla 700 ci pensiamo noi biggrin.gif ed � facile che se va avanti cosi tra 4 anni la 700 vale 1600 la 600 800.. biggrin.gif
saluti
Franco.DeFabritiis
Considerando le quotazioni medie, mi sembra molto buono come prezzo. Prima di prenderla per� controlla bene ogni minimo graffietto, verifica gli exif, e prendila solo se immacolata.

Considera che mediamente con quel numero di scatti vanno via per 1300-1400 euro. Secondo me o hai trovato uno estremamente onesto, oppure uno estremamente disonesto!
sergiorom
SI

Cheer

Sergio
maudoc_ph
QUOTE(Clood @ Jun 10 2013, 05:23 PM) *
vedila di persona..se � ok non te la lasciar sfuggire..forse il tipo non segue il mercato ..che cosi la d� a 1300 smile.gif
[b]tu scatta con la 600 e goditela biggrin.gif alla 700 ci pensiamo noi biggrin.gif ed � facile che se va avanti cosi tra 4 anni la 700 vale 1600 la 600 800.. biggrin.gif [/b]
saluti

Pollice.gif
gandalef
QUOTE(Lightworks @ Jun 10 2013, 03:51 PM) *

bello questo intervento, di certo aiuter� il nostro amico dry.gif
isvermilone
Considera che una d700 con 4000 scatti � praticamente nuova,in rodaggio e il prezzo mi sembra molto onesto. Poi magari gli � scappata dalle mani mentre era affacciato al balcone...
Scherzi a parte cerca di vederla e segui i consigli che ti ha dato Horuseye. Io la prenderei.
Ciao.Enzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.