Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gaeraciti
Un saluto a tutti voi, permettetemi di "abbassare" il livello degli ultimi scatti postati qui messicano.gif

Scatto con pi� di qualche difetto, mi piaceva per la luce e per la posizione del lepidottero intento a riscaldare le ali con i primi raggi di sole smile.gif
(in questo caso era chiaramente impossibile una ripresa "standard" laterale....)

Tamron 90 macro e mano libera, salva originale guadagna un po'.

Grazie a chi vorr� passare da qui, Gaetano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

t_raffaele
Lette tutte le premesse...direi che il click merita. Pollice.gif

ciao

raffaele
andre@x
che bella... bellissimi i colori

ciao

andrea
claudio-rossi
E' buona Gaetano ed � un controluce ben realizzato!

Ciao

Claudio
Mauro Va
ottima Gaetano... Pollice.gif

ciao
gaeraciti
Raffaele Andrea Claudio e Mauro, grazie.gif

Felice che vi sia piaciuta, un saluto. Gaetano
trimix
Bella Gae....molto interessante la posa.. mi piace anche la gestione del rumore...hai lavorato anche qui sui livelli ?

ancora complimenti
Paolo
gaeraciti
QUOTE(trimix @ Jun 12 2013, 12:19 PM) *
Bella Gae....molto interessante la posa.. mi piace anche la gestione del rumore...hai lavorato anche qui sui livelli ?

ancora complimenti
Paolo

Ciao Paolo. Grazie anche a Te wink.gif

Si, ormai per questo tipo di scatti opero una riduzione del rumore sullo sfondo ed un minimo miglioramento del soggetto con MDC variabile a seconda del ridimensionamento (qui la versione hres � a 1900px lato lungo).

Un saluto, Gaetano.
Simone.....
Bella Pollice.gif
Quando si tratta di foto "diverse" sono sempre positivo smile.gif

Mi piace come hai composto e come hai gestito il sempre non facile controluce.....che ti ha restituito sullo sfondo quell'effetto "a pois" che adoro.
Forse ci stava 1/3 o anche 2 di sottoesposizione....ma va bene anche cos� in fondo.

Un'originale ,bella e fresca macro art wink.gif
gaeraciti
QUOTE(Simone..... @ Jun 12 2013, 04:39 PM) *
Bella Pollice.gif
Quando si tratta di foto "diverse" sono sempre positivo smile.gif

Mi piace come hai composto e come hai gestito il sempre non facile controluce.....che ti ha restituito sullo sfondo quell'effetto "a pois" che adoro.
Forse ci stava 1/3 o anche 2 di sottoesposizione....ma va bene anche cos� in fondo.

Un'originale ,bella e fresca macro art wink.gif

Ciao Simone e grazie per questo tuo commento, che per me vale veramente tantissimo smile.gif

Un saluto, Gaetano

ges
Belle cromie, un ottimo scatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.