QUOTE(giammyzanna @ Jun 13 2013, 09:41 PM)

Risolto, con un paio di strofinamenti è tornato tutto come prima.
Ah non era brillo nessuno, poi con la coca cola!
Mi era venuto in mente di attaccarla alla sedia, ma se uno passa da dietro e se la porta via...
Risolto con semplice acqua di rubinetto e una spugna. L'ho tenuta capovolta sul lavandino, appoggiavo la spugna sulla ghiera e strizzavo. Con un paio di strizzate tutto tornato come prima

Meglio cosi! la fotocamera quando non la impugni, è sempre bene riporla in una custodia imbottita
ti hanno suggerito bene, riguardo a tenerla capovolta, posso aggiungere che per incidenti simili, si può procedere anche con un aspiratore!
sempre capovolta, stropicci con la spugna e aspiri poggiandoci il bocchettone dell'aspiratore, e cosi ripeti fino a soddisfazione raggiunta
molto pratico e asporta sporco e liquidi dalle fessure impedendo che entrino in profondità, ne ho uno a disposizione, naturalmente
ho posto in cima un tubo ridotto di gomma, per concentrare il flusso, altrimenti il bocchettone di plastica rigida potrebbe rigare qualcosa
in più era troppo grande e potente ( attenzione a piccole parti mobili, si potrebbe doverle ricercare nel sacchetto ha.. ha..)
consiglio a tutti di tenere questa attrezzatura pronta, non sempre capita di aver a che fare solo con coca cola! potrebbe capitare di peggio
olio! ecc.. niente di meglio che un aspiratore. ciao