Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
reverse
Salve, pare che questa notizia sia passata sottogamba, eppure mi pare che risolva uno dei grandi problemi che affliggevano le Nikon serie 1. Basta aggiornare i firmware corpo ed ottiche e forse qualche aiuto in pi� nella caccia fotografica...

Un saluto a tutti,

reverse
Andrea Meneghel
Ciao Reverse, non � passata sottogamba .. nella sezione giusta ( dove ora sposto questo intervento ) � gi� stata segnalata wink.gif

Andrea
reverse
QUOTE(bluesun77 @ Jun 14 2013, 09:44 PM) *
Ciao Reverse, non � passata sottogamba .. nella sezione giusta ( dove ora sposto questo intervento ) � gi� stata segnalata wink.gif

Andrea

Ciao Andrea,

Grazie per la risposta. A dir la verit� nella sezione giusta non trovo un topic in particolare per questa nuova versione firmware, viene segnalato nel memo del firmware per J1 e V1 con il sottotitolo Rel 1.20, che � lontana dalla versione 1.30 e dalla L1.10 per le ottiche rolleyes.gif Infatti io le indicazioni le ho trovate su un forum americano!!
Ho inserito il mio topic nella sezione reflex perch� ci sono tante persone interessate alla caccia fotografica e possessori di ottiche full frame che magari ora potrebbero essere interessate all'acquisto della serie 1, visto che prima la mancanza dell'AF-C, a parte altre limitazioni, ne frenavano l'entusiasmo.
C'� comunque da dire che con il nuovo aggiornamento si rischia che ottiche di terze parti, che prima funzionavano con l'FT-1, ora non funzionino pi�...per� � anche vero il contrario. Pe cui prima di aggiornare sarebbe meglio attendere ulteriori test.

Saluti,

reverse
Andrea Meneghel
l'ho postato io in data 11/06 smile.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=3436959

modificher� il primo post per includere le ultime versione disponibili

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.