Anche se pago qualche eurino in piu preferisco prenderla da loro, � sempre una garanzia maggiore, quindi parliamo di un prodotto Nital Italiano.
Conosco molto bene la d7000 in quanto la possiede mio cognato, ottima macchina, direi quasi perfetta in tutto!
Ovviamente 250,00 euro di differenza non dovrebbero farmi porre quesiti o dubbi, ma la pecora nera ci dev'essere sempre.... riesco a trovare sempre quel qualcosa che mi ostacola.... L'anno scorso ero indeciso se acquistarmi la d90 o la d7000, poi ho voluto far passare l'inverno, adesso alla d90 non ci penso minimamente, quindi ero del tutto deciso per la d7000, ma ecco spuntare la sorella novella ed ecco soprattutto la possibilit� del tasso zero Nikon for you! Eh! Lo stavo aspettando. Tengo a precisarvi che avrei dovuto prima del weekeand far sapere al mio venditore la macchina da ordinare!!!

La d7100 � nuova, non c'� molto da dire, sicuramente ottima quanto la d7000, anzi di piu, ricca di accorgimenti e aggiunte tutte da sfruttare! Ma veniamo al dunque... Il mio dubbio?
(Non prendetemi per pazzo)!!!
Forse non mi credete ma avrei gi� confermato la mia scelta se non fosse per via della mancanza sulla macchina della possibilit� di applicare il coperchietto che protegge lo schermo LCD (che tra l'altro lo hanno portato anche a 3,2 pollici)! E' proprio questa la causa? La prima Nikon (proprio quella che devo farmi io) ad essere priva di protezione!
Voi cosa pensate di questa cosa?
Io non solo vedevo la protezione ottima per proteggere lo schermo, ma quel coperchietto mi ha sempre gratificato anche al livello estetico... non so, rende piu professionale il corpo macchina! (comunque questa cosa � del tutto soggettiva)!
Cosa mi consigliate di fare?