QUOTE(emilianocaiazza @ Jun 16 2013, 08:10 PM)

Ho una una d90, con 17-55 f2.8 dx, 105 micro 2.8, 35 mm f1.8 dx. e vorrei cambiare...mi sono andato a spulciare le schede tecniche appunto della d7100 e della d600, e solo vedendo queste, la prima(d7100) mi sembra migliore in tutto rispetto alla seconda in termini di messa a fuoco, velocit� di scatto(1/8000), mentre la d600 mi sembra solo superiore in quanto il sensore � in fx. Una cosa che non mi � chiara tra le altre cose se queste fotocamere sono tropicalizzate o meno, perch� potrebbe essere un fattore determinante all'acquisto. Cosa potete consigliarmi in merito? la d600 li vale quei euro in pi� che costa? grazie Emiliano
La D600 ha , oltre a un sensore FX , una riduzione del rumore migliore come maggiore gamma dinamica, colori migliori, profondit� di campo, meno diffrazione e campo visivo molto pi� ampio ,cos� come lo specchio nel mirino pi� grande permette una visione migliore. Un buffer pi� ampio che spegne il leggero vantaggio della 7100 sulla velocit� 6fps contro 5.5 .... Inutile scattare a 10fps se poi si pianta . Macchine molto " vicine " e tanto diverse .