Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bedwyr
Ciao a tutti:)
Desidero spendere 2 parole di sincero ringraziamento in favore di Paolo e Marianna del reparto fotografia della XXXXXXX di Lecco:
ho ordinato la D200 esattamente il giorno 10.03 ed oggi, dico oggi, l'ho ritirata dietro loro interessamento/stressamento del venditore di zona...
Un sincero grazie.

javascript:emoticon(':D') javascript:emoticon(':D') javascript:emoticon(':D')

max

P.S. CONFERMO, garanzia 3 anni

CODE
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attivit� o per le attivit� commerciali in generale.
Bedwyr
QUOTE(Bedwyr @ Mar 29 2006, 09:00 PM)
Ciao a tutti:)
Desidero spendere 2 parole di sincero ringraziamento in favore di Paolo e Marianna del reparto fotografia della XXXXXXX di Lecco:
ho ordinato la D200 esattamente il giorno 10.03 ed oggi, dico oggi, l'ho ritirata dietro loro interessamento/stressamento del venditore di zona...
Un sincero grazie.

javascript:emoticon(':D') javascript:emoticon(':D') javascript:emoticon(':D')

max

P.S. CONFERMO, garanzia 3 anni

CODE
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attivit� o per le attivit� commerciali in generale.

*

Sorry, chiedo venia, intendevo solo ringraziare due commessi gentili che distribuiscono prodotti Nital.
Sorry.
Max
carfora
Dai mettiti in ginocchio sui ceci !!!
biggrin.gif

buone foto allora ...
Fabio Pianigiani
QUOTE(Bedwyr @ Mar 29 2006, 10:08 PM)
Sorry, chiedo venia, intendevo solo ringraziare due commessi gentili che distribuiscono prodotti Nital.
Sorry.
Max
*

Nessun problema ... niente ceci.
L'entusiasmo per il nuovo gioiello e la riconoscenza verso chi si � impegnato a reperirlo, ti ha fatto commettere un errore veniale.
Quando passi da loro, fagli vedere il 3D di ringraziamento, e digli che un moderatore cattivo ha applicato un regolamento ... texano.gif

Capiranno ... wink.gif

Buone foto ... le aspettiamo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.