Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gargasecca
Questa primissimo pomeriggio nel Parco del gran Paradiso...non li avevo mai visti...quello sulla roccia l' ho potuto fotografare dall' auto...i 4 invece li ho dovuti inseguire a piedi in montagna x un 10-15 minuti di salita... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
enrico.digregorio
Le vedo poco nitide, posso anche sbagliarmi, complimenti per la cattura.
gargasecca
QUOTE(enrico.digregorio @ Jun 19 2013, 09:01 PM) *
Le vedo poco nitide, posso anche sbagliarmi, complimenti per la cattura.

Pu� darsi...io le vedo abb. bene...ma sono con il portatile che ha uno schermo che fa schifo...mi riservo di guardarle meglio sul monitor FullHD quando torner� a casa...per� considera...sono senza PP e tutte con il TC 1.4x Kenko montato...quindi sono a 420mm...secondo me un buon risultato...grazie cmq del passaggio... wink.gif
maxbunny
Incontro fortunato ma... non ben sfruttato, il sovrapporsi dei soggetti penalizza le foto. Le vedo poco nitide anch'io
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.