Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
andre@x
Saluti

Il mio pupo durante un gioco.

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 906.7 KB
RosannaFerrari
Ciao Andrea
quegli occhioni parlano... dal punto di vista emozionale, la foto mi piace molto...
per quanto possa valere il mio commento tecnico in questo ambito, ti scrivo il mio parere.
Peccato per la mano a dx leggermente fuori dal frame, e avrei lasciato un p� meno aria sulla destra. Avrei inoltre agito sulla temperatura colore per rendere un p� pi� caldi i toni della pelle, il giusto...
Il tutto I.M.H.O.
Un caro saluto
Rosanna
Mauro Va
bello il bambino Andrea...e bello l'atteggiamento....
l'avrei ripreso in verticale...con un bel taglio americano

ciao
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Jun 22 2013, 11:55 PM) *
Ciao Andrea
quegli occhioni parlano... dal punto di vista emozionale, la foto mi piace molto...
per quanto possa valere il mio commento tecnico in questo ambito, ti scrivo il mio parere.
Peccato per la mano a dx leggermente fuori dal frame, e avrei lasciato un p� meno aria sulla destra. Avrei inoltre agito sulla temperatura colore per rendere un p� pi� caldi i toni della pelle, il giusto...
Il tutto I.M.H.O.
Un caro saluto
Rosanna

Grazie Rosanna ... Si la mano � un peccato... Lui si muoveva ed � stato un'attimo ad uscire fuori dal margine... Per la temperatura io non la tocco mai tranne quando desaturo in bn... Mi dici una cosa nuova... Devo provare e vedere che succede.

A me da fastidio lo sfondo nell'angolo sulla sx bruciato... Peccato che li distante abbia preso alte luci.
ciao
Andrea
ges
Simpatico momento, sulla mano ti hanno gi� detto, le luci bruciate sopra la testa le hai notate per i resto una bella foto.
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jun 23 2013, 12:14 AM) *
bello il bambino Andrea...e bello l'atteggiamento....
l'avrei ripreso in verticale...con un bel taglio americano

ciao

Grazie Mauro.... Il il taglio orizzontale avrebbe dovuto dare pi� dinamicit� ...volevo lasciare spazio davanti per l'azione ... Lo scatto forse un'attimo dopo avrebbe giovato ...
Ciao e grazie
Andrea

QUOTE(ges @ Jun 23 2013, 12:24 AM) *
Simpatico momento, sulla mano ti hanno gi� detto, le luci bruciate sopra la testa le hai notate per i resto una bella foto.

Grazie Ges .... Si le alte luci erano lontano fuori dall'ombra degli alberi in cui mi trovavo... Peccato averle preso lo stesso

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.