QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 22 2013, 09:26 PM)

Ma sicuro di cosa???Lo scatto che hai fatto era completamente sballato???
Visto che il negoziante � stato scorretto non dicendotelo meriterebbe che tu non ci passassi pi�, ma se la reflex funziona bene e gli scatti sono realmente 70 (controlla con un programma apposito) non penso che la possiamo considerare usata

, mettigli 900 eurini sul banco, visto che � Nital, e portatela via

, quello che risparmi lo accantoni per qualc'osaltro
Ciao ciao
non era sballato lo abbiamo controllato su MyShutterCount ed � uscito 70 scatti dopo gli ripropongo 900 euro e la prendo
QUOTE(karlsruhe @ Jun 22 2013, 10:40 PM)

Ma dai 70 scatti...
Rendetevi conto che se e� un piccolo negozio magari la solo provata, per maggior sicurezza.
Quando ho preso la d600 e lo sballata io ne aveva 130, ho chiamato la nikon qui in germania e mi e� stato detto che era normale, uno dei tanti controlli a campione, e comunque sotto i 500 scatti si puo� reputare nuova.
QUOTE(karlsruhe @ Jun 22 2013, 10:40 PM)

Ma dai 70 scatti...
Rendetevi conto che se e� un piccolo negozio magari la solo provata, per maggior sicurezza.
Quando ho preso la d600 e lo sballata io ne aveva 130, ho chiamato la nikon qui in germania e mi e� stato detto che era normale, uno dei tanti controlli a campione, e comunque sotto i 500 scatti si puo� reputare nuova.
pu� essere che l'ha voluta provare lui ma almeno non mi dire che ha zero scatti si onesto che � meglio