vanni53
Jun 23 2013, 01:31 PM
vorrei sapere come si recuperano le foto messe nel cestino.grazie
cranb25
Jun 23 2013, 02:13 PM
Cestino vuol dire cancellate definitivamente ? Se � cos� non credo tu le possa recuperare
LoriSSS
Jun 23 2013, 06:19 PM
devi provare con software appositi come recuva. Alla fine le foto non vengono fisicamente cancellate ma semplicemente "etichettate" come spazio libero... di conseguenza c'� la possibilit� di recuperarle a meno che non vengano appunto sovrascritte da altri file.
monteoro
Jun 23 2013, 06:28 PM
in windows, se non hai svuotato il cestino, basta selezionarle e procedere al ripristino; presumo per� che tu gi� conosca questa procedura.
Se invece hai vuotato il cestino non ti rimane che qualche software di recupero, ma la cosa sar� ardua, infatti verr� ripristinato tutto ci� che � stato cancellato a condizione che i record che ne facevano parte non siano stati riscritti.
ciao
Franco
mihai.iosip
Jun 23 2013, 06:31 PM
http://www.softonic.it/s/come-recuperare-f...lati-da-cestinonon � difficile...basta usare un software adatto,comunque questa cosa si pu� fare sicuramente se non hai copiato altri file sul HDD dopo aver cancellato le foto dal cestino...altrimenti potresti non riuscirci a recuperare tutte le foto ma una sola parte come nel mio caso!
alfomos
Jun 23 2013, 10:33 PM
In Windows prova "Ripristino configurazione di sistema".
monteoro
Jun 24 2013, 12:53 PM
ripristina configurazione di sistema ripristina appunto il sistema e quindi solo i registri di configurazione; i files cancellati non sarebbero ripristinati.
Franco
alfomos
Jun 24 2013, 12:56 PM
QUOTE(monteoro @ Jun 24 2013, 01:53 PM)

ripristina configurazione di sistema ripristina appunto il sistema e quindi solo i registri di configurazione; i files cancellati non sarebbero ripristinati.
Franco
Per questo avevo scritto "prova"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.