Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
diego.romano
Ciao a tutti,
chiedo a chi possiede dei TC nikon: volendo montare un TC tra corpo macchina ed obiettivo, la lunghezza focale viene duplicata subito all'accensione della macchina o posso decidere (con TC montato) se duplicare o meno?

grazie

Diego
gargasecca
La "moltiplicazione" � MECCANICA...non software dove la macchina pu� decidere se far "finta" di non vedere le lenti interne del TC prima dell' ottica...una volta montata...� "moltiplicato"....punto.
grazie.gif
giucci2005
Fermo restando che gargasecca ti ha gi� risposto al quesito, volevo solo segnalati che non tutti gli obiettivi possono essere "moltiplicati"!
Ciao
Diego (cio� io!)
Antonio Canetti
QUOTE(gargasecca @ Jun 23 2013, 10:07 PM) *
La "moltiplicazione" � MECCANICA...non software dove la macchina pu� decidere se far "finta" di non vedere le lenti interne del TC prima dell' ottica...una volta montata...� "moltiplicato"....punto.
grazie.gif

smile.gif direi pi� OTTICA che meccanica smile.gif ma il concetto rimane inalterato perch� lo monti meccanicamente e non � gestibile da men� o interruttori.

Antonio
diego.romano
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 23 2013, 10:14 PM) *
smile.gif direi pi� OTTICA che meccanica smile.gif ma il concetto rimane inalterato perch� lo monti meccanicamente e non � gestibile da men� o interruttori.
Antonio

grazie a tutti per la risposta.
Per gli obiettivi compatibili so che ci sono delle tabelle di compatibilit� quindi mi informer� a dovere prima di affrontare la spesa.

saluti a tutti.
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.