Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
xgeronimox
Salve
Scusate se pu� sembrarvi strana come domanda ma essendo un neofita mi piacerebbe essere indirizzato su un manuale o libro che possa farmi capire in modo chiaro e semplice su ci� che concerne gli argomenti riguardanti focale, tempi di esposizione, messa a fuoco ecc. insomma come iniziare a entrare nel mondo della fotografia . P.S. mi hanno regalato una nikon D 5200 vorrei imparare ad usarla
grazie per la pazienza che avrete verso di me
saluti Nello
Lapislapsovic
QUOTE(xgeronimox @ Jun 23 2013, 09:45 PM) *
Salve
Scusate se pu� sembrarvi strana come domanda ma essendo un neofita mi piacerebbe essere indirizzato su un manuale o libro che possa farmi capire in modo chiaro e semplice su ci� che concerne gli argomenti riguardanti focale, tempi di esposizione, messa a fuoco ecc. insomma come iniziare a entrare nel mondo della fotografia . P.S. mi hanno regalato una nikon D 5200 vorrei imparare ad usarla
grazie per la pazienza che avrete verso di me
saluti Nello

Ciao e benvenuto

puoi iniziare per avere un'idea qu�, poi passa qu�, continua nell'ordine con questo ed infine vediti tutti gli altri.

Ciao ciao e buona lettura
sarogriso
Un buon libro � sempre spesa ben fatta, se nell'attesa di andare in libreria cominci a passare da queste parti e scorri queste pagine per poi passare a queste altre sotto trovi un mare di collegamenti in entrambi i collegamenti con di tutto e di pi�, dire che c'� da passarci qualche giorno.

ciao

saro

opss. preceduto mentre scrivevo, comunque leggi tutto quanto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.