QUOTE(killex73 @ Jun 25 2013, 03:09 AM)

Ma ti stai confondendo!La chiavetta compare quando proteggi una foto che stai visualizzando, non mentre esponi, non c'entra nulla, non deve comparire nessun simbolo!
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 25 2013, 06:41 AM)

e anche io!!
avevo gi� scritto il messaggio con lo stesso consiglio, ma per scrupolo ho consultato il manuala a pagina 166 e sembrava che doveva apparire il simbolo della chiavetta perch� sul manuale appare tale simbolo, perci� ho cancellato il messaggio e ti ho appunto consigliato la pagina 166.
percio confermo quello che ha Killex73: la chiavetta appare solo quando devi proteggere una foto (come in tutte le fotocamere Nikon) questa volta prova a leggere la pagina 126 del manuale.
la confusione nasce che il pulsantino in questione � polifunzionale e secondo di come � impostata la fotocamera ha una specifica funzione.
ricapitolando:
per l'esposizione non appare nessuna chiavetta
quando riguardi le foto hai l'opportunit� di proteggerle da cancellazioni involontarie e appare il simbolo della chiavetta.
Antonio
Grazie mille ragazzi per un momento avevo pensato anch'io alla protezione della foto, solo che la ragazza che mi stava cambiando le impostazioni ha fatto le cose talemente veloce che mi era sorto quel dubbio...
posso fare un'altro domanda... voi come l'avete settato io ho messo la prima "blocco AE/AF" e voi? o ci sono dei criteri che no conosco...scusate ma la questione non mi � ancora del tutto molto chiara...su questo pulsante... ha 5 impostazioni e non riesco a capirle bene
Grazie ancora