Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ziosampordenone
Mi sono accorto ultimamente che sulle foto fatte con la mia D200 c'� un pixel che resta sempre bianco o comunque molto pi� chiaro ( tanto ) degli altri .
Volevo chiedere a chi pi� competente di me se quel pixel � ' schiattato'.
Ho provato anche a farlo sparire con Image Dust Off per� credo e ripeto credo che funzioni con i punti neri provocati dalla polvere perch� quel pixel resta sempre presente.
Sia chiaro che non ne st� facendo una tragedia, era solo per capire esattamente qual'� il problema.

Un cordiale saluto.
_Simone_
sensore??
chiamare assistenza???
Comand
QUOTE(ziosampordenone @ Mar 30 2006, 04:12 PM)
Mi sono accorto ultimamente che sulle foto fatte con la mia D200 c'� un pixel che resta sempre bianco o comunque molto pi� chiaro ( tanto ) degli altri .
Volevo chiedere a chi pi� competente di me se quel pixel � ' schiattato'.
Ho provato anche a farlo sparire con Image Dust Off per� credo e ripeto credo che funzioni con i punti neri provocati dalla polvere perch� quel pixel resta sempre presente.
Sia chiaro che non ne st� facendo una tragedia, era solo per capire esattamente qual'� il problema.

Un cordiale saluto.
*

Anche a me � successo con la D200. Se proprio ti infastidisce manda la macchina al laboratorio LTR per la rimappatura del sensore: � un lavoro veloce e il sensore non presenter� pi� hot o dead pixel. Provare per credere.
Ciao smile.gif
ziosampordenone
QUOTE(Comand @ Mar 30 2006, 05:52 PM)
Anche a me � successo con la D200. Se proprio ti infastidisce manda la macchina al laboratorio LTR per la rimappatura del sensore: � un lavoro veloce e il sensore non presenter� pi� hot o dead pixel. Provare per credere.
Ciao smile.gif
*

Grazie, quando mi stufer� di vederlo l� la mander� in L.T.R..

un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.