E pensare quella volta che ho preso la d100...
la reflex digitale...
..all'inizio costava 2.500 euri poi ha iniziato a scendere di prezzo, piano, piano, piano, piano e non c'erano alternative se non le compatte...Mi ricordo che andavo a sviluppare i rullini e nel negozio ne avevano una...era diventata un'ossessione per me...sganciavo ogni volta 50/100 euri per lo sviluppo dei rulli e l� ad un metro avevo la soluzione a tutti i problemi...una reflex digitale!!!
Fotografare e poi scaricare le foto nel computer senza dover aspettare nessuno!!
Fotografare e poter controllare subito l'esposizione e l'inquadratura!!
Fotografare e non spender nulla!!
Si ma quanto costa! Mi compro quasi n�2 F100 con quei soldi l�...pensavo...
forse � meglio che con quei soldi mi compro una bella F100 e uno scanner...
...ma il digitale � il futuro.....si......no.....ma.....forse.....le varie scuole di pensiero.....
Poi finalmente era arrivata a 1800 euri corpo macchina...non potevo pi� aspettare...paranoie a non finire...e se poi ne arriva una nuova che la supera subito di 10 volte??....e se dopo un anno � da buttare??.....
un bel giorno per�.......l'ho fatta diventare miaaaaaaaaaaaaa.........
ERA MERAVIGLIOSA, SOLIDA, UNICA......WoW!!
Eh si, oggi � il 30 marzo 2006, la primavera � arrivata preceduta dalla d200, e tutti hanno la loro bella reflex digitale...daltronde con meno di 1000 euro te la porti a casa (obbiettivo incluso!)...
sono passati quasi 3 anni... adesso non c� pi� la confusione di una volta...il digitale si � affermato e noi siamo sempre qui a pensare a quando esce quella nuova....le schede di memoria da 1gb costano 100 euro...ecc ecc....
MA QUANTO BENE SI STA ADESSO???
Pu� sembrare una provocazione ma non rimpiango per nulla il rullino (anche se ogni tanto me ne faccio fuori uno

Vabbe dai...piccola riflessione sui tempi che cambiano...ma la mia vecchia d100 � ancora qui e tutto sommato non invidia pi� di tanto le giovani sorelle....penso che se la cambier� passer� ancora qualche anno....non avrei mai pensato....
Ciao!
Roby