Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Miliardo2
Buongiorno,

qualcuno � esperto di youtube? Sto cercando per risparmiare connessione di scaricare video da youtube con i vari programmi adatti sia installati su desktop che in line ma non riesco con nessuno, tutti mi danno errore e alcuni mi indicano error 403.
Li ho provati tutti.
Ho disinserito firewall, antivurs e adaware per evitare blocchi ma niente.
Qualcuno sa darmi aiuto.

grazie
_FeliX_
QUOTE(Miliardo2 @ Jun 25 2013, 11:41 AM) *
Buongiorno,

qualcuno � esperto di youtube? Sto cercando per risparmiare connessione di scaricare video da youtube con i vari programmi adatti sia installati su desktop che in line ma non riesco con nessuno, tutti mi danno errore e alcuni mi indicano error 403.
Li ho provati tutti.
Ho disinserito firewall, antivurs e adaware per evitare blocchi ma niente.
Qualcuno sa darmi aiuto.

grazie

Se hai mozilla firefox puoi installarti un componente aggiuntivo chiamato videodownload helper che ti permette di scaricare i video tramite un iconcina che ti appare accanto. Io ce l'ho, � facile, comodo, e funziona bene, hai varie opzioni di scaricamento e conversione.
Grazmel
Giusto a titolo informativo, scaricare video da Youtube � vietato dal regolamento dello stesso... smile.gif

Non sto affatto lanciando la famosa "prima pietra" biggrin.gif non mi ritengo un casto e puro biggrin.gif per� non � una domanda che scriverei in giro per il web...anche perch� puoi fare domande su Google e si trovano queste risposte, date alle stesse domande fatte da chi magari � un p� pi� "sprovveduto" laugh.gif

Ma amici mi hanno detto che il suggerimento di Fel68 � buono, e pure il sito Keepvid.com messicano.gif

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.