QUOTE(maxmaniak @ Jun 26 2013, 06:25 AM)

Per una questione di ingombri ha senso lo scambio,anche la qualità dei file migliorerebbe sensibilmente,io da d4 a d700 sono passato a d800 e d600, due corpi sono sempre utili, magari in uno tieni uno zoom e nel altro un fisso, due fissi o due zoom.......insomma a seconda delle occasioni.....
La d3 o d4 a senso solo se devi fare migliaia di scatti in poche ore o se ti serve un af fulmineo, ma i tuoi scatti sono più scorci di vita e inquadrature particolari.....quindi potrebbe aver senso.....ma sinceramente ti consiglio prima di testare una d600 e in seguito affrontare lo scambio.....
Ciao max
Ecco, il senso di tutto sta qui. Se la qualità del file è analoga, allora perché disdegnare la piccolina se per il tipo di foto che faccio non mi servono i tremilascattialsecondo? Io presi la d3s per la resa ad alti iso, ma col tempo ho cominciato a scattare ad iso sempre più bassi.
QUOTE(ang84 @ Jun 26 2013, 08:57 AM)

Io penserei anche a due Fuji Xpro 1 o modelli simili, così ci monti due ottiche fisse come dici tu e sei un signore!
Ci ho pensato anche io, ma due fuji significherebbe prenderle a prescindere dallo scambio. Uno scambio di certo non lo farei, sono due sistemi diversi. Il senso dello scambio è anche economico, mi servirebbe per ammortizzare la spesa.
QUOTE(marco98.com @ Jun 26 2013, 09:04 AM)

Che foto fantastiche!
Davvero stupende!
I miei complimenti, Massimiliano!

Grazie di cuore... A te a gli altri

QUOTE(Calamastruno @ Jun 26 2013, 10:16 AM)

*.* oh, il mio paesello! Io sono di Morano Calabro! ahahah, ma c'è il padre di un mio amico nelle foto! Tutte stupende le foto! Complimenti!
Ottima idea, ma tra un po' scatta la violenza! Certo che con il 18 e il 35 stai a posto!
Bella Morano... mi sento un po' a casa lì.