Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matmat
Dopo aver seguito questo forum per tanto tempo solo come spettatore, ho deciso di entrarci attivamente, per commentare e, magari, postare qualche foto.
purtroppo, non avendo una digitale ma solamente una analogica dovrò fare i salti mortali per postare gli scatti, però per questo bel forum, questo e altro! tongue.gif

mi presento un pò... smile.gif
mi chiamo Matteo, vengo da Cagliari e studio all'università a Pisa....
la passione per la fotografia la devo alla città dal campanile pendente e ad un suo club fotografico che mi ha fatto scoprire questo mondo...

se qualcuno di Pisa o anche di Cagliari (in periodo di ferie natalizie, pasquali e estive) mi volesse coinvolgere in qualche "uscita" fotografica sarei ben lieto di partecipare rolleyes.gif
saluti a tutti!!!
zanzo79
Benvenuto
restiamo in attesa degli scatti smile.gif

per le uscite fotografiche ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "activites"

ciao
carloesse
Benvenuto sul forum. wink.gif biggrin.gif
miz
Ben Arrivato!!!
Fai presto un po' di salti mortali che siamo curiosi di vedere le tue foto biggrin.gif
s.ronchini
benvenuto!! laugh.gif

stefano
vecchiobart
Ciao Matmat,benvenuto.

antonio
Gennaro Ciavarella
Benvenuto MatMat

Gennaro
lau_perinelli
benvenuto tra noi... questo forum è fantastico
lau

Andry81
benvenuto!

Andrea
stella.degli.angeli
Ciao Mat

benvenuto smile.gif
annanik
Benvenuto Matteo!!!!

buone foto!!!
Anna
Paolo Inselvini
Un saluto e benvenuto.

Paolo.
Gianluca_GE
benvenuto!

sia a Cagliari che a Pisa mi sembra che non manchino i soggetti da fotografare!!!!!
buoni scatti

Gianluca
matmat
grazie grazie grazie! tongue.gif
comincerò a consultare qnche quella sezione del forum
biga1
Benvenuto biggrin.gif
fotoland
Benvenuto Matteo.