Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matmat
Dopo aver seguito questo forum per tanto tempo solo come spettatore, ho deciso di entrarci attivamente, per commentare e, magari, postare qualche foto.
purtroppo, non avendo una digitale ma solamente una analogica dovrò fare i salti mortali per postare gli scatti, però per questo bel forum, questo e altro! tongue.gif

mi presento un pò... smile.gif
mi chiamo Matteo, vengo da Cagliari e studio all'università a Pisa....
la passione per la fotografia la devo alla città dal campanile pendente e ad un suo club fotografico che mi ha fatto scoprire questo mondo...

se qualcuno di Pisa o anche di Cagliari (in periodo di ferie natalizie, pasquali e estive) mi volesse coinvolgere in qualche "uscita" fotografica sarei ben lieto di partecipare rolleyes.gif
saluti a tutti!!!
zanzo79
Benvenuto
restiamo in attesa degli scatti smile.gif

per le uscite fotografiche ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "activites"

ciao
carloesse
Benvenuto sul forum. wink.gif biggrin.gif
miz
Ben Arrivato!!!
Fai presto un po' di salti mortali che siamo curiosi di vedere le tue foto biggrin.gif
s.ronchini
benvenuto!! laugh.gif

stefano
vecchiobart
Ciao Matmat,benvenuto.

antonio
Gennaro Ciavarella
Benvenuto MatMat

Gennaro
lau_perinelli
benvenuto tra noi... questo forum è fantastico
lau

Andry81
benvenuto!

Andrea
stella.degli.angeli
Ciao Mat

benvenuto smile.gif
annanik
Benvenuto Matteo!!!!

buone foto!!!
Anna
Paolo Inselvini
Un saluto e benvenuto.

Paolo.
Gianluca_GE
benvenuto!

sia a Cagliari che a Pisa mi sembra che non manchino i soggetti da fotografare!!!!!
buoni scatti

Gianluca
matmat
grazie grazie grazie! tongue.gif
comincerò a consultare qnche quella sezione del forum
biga1
Benvenuto biggrin.gif
fotoland
Benvenuto Matteo.
Anche io, come te, sono stato solo visitatore del forum per tanto tempo, e solo ora mi sono deciso a partecipare attivamente.
Ti saluto, ciao
biggrin.gif Pollice.gif

Simone Cesana
ciao!
benvenuto in questa grande famiglia!
aspettiamo i tuoi scatti (ma non ti metto fretta)...
ciao
simone cesana
robyt
Benvenuto !! smile.gif
MSimone
Ciao e benvenuto nel forum
fotoland
Ragazzi è favoloso sapere che siamo in tanti ad avere la stessa passione, come sempre quando entro in questo bar, mi sento veramente tra AMICI.

guru.gif Pollice.gif wink.gif
gandalef
benvenuto anche da parte mia.
StefanoMex
Benvenuto nella grande famiglia!!!

Pollice.gif

Stefano
fenderu
benvenuto!
Luigi Gasia
Benvenuto a Matteo e a Salvo, buona permanenza ad entrambi.
Qualche foto c'è la meritiamo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Luigi
Fabio Pianigiani
QUOTE(matmat @ Mar 30 2006, 07:30 PM)
...
se qualcuno di Pisa o anche di Cagliari (in periodo di ferie natalizie, pasquali e estive) mi volesse coinvolgere in qualche "uscita" fotografica sarei ben lieto di partecipare rolleyes.gif
...

In primavera ed in Toscana ti può interessare ..?
Stiamo organizzando un'uscita per "pochi intimi" ... una cinquantina di amici (per ora) ... rolleyes.gif

Benvenuto nel Forum.
MassimoAlviani
texano.gif Ben venuto in quest grande famiglia di nikonisti, io frequento molto la sardegna xchè ho casa a Flumini di quartu. Appena ci incontriamo giù se vuoi andremo in giro per qualche foto. grazie.gif
Alessandro Raffaeli
ciao benvenuto
Fabio Capoccia
Mat, Benvenuto nella nostra famiglia! smile.gif
gagamamo
Benvenuto anche da parte mia.
Ho fatto anch'io come te. Ho curiosato per un pò poi mi sono buttato con le prime foto digitali.

Ciao
Umberto
PAS
Benvenuto!
matmat
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti!!!
ho visto l'itinerario toscano, ora ci penso un pò...
intanto ho postato anche qualche commento, spero di non essere stato troppo "deciso" tongue.gif
se ci fosse qualche uscita a cagliari e provincia dalla settimana prossima fatemi sapere!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.