Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro croce
Finalmente mi sono deciso, e complice un'ocassione trovata sul web, mi sono portato a casa un'ottica che mi darà del filo da torcere ma, sono convinto, anche delle belle soddisfazioni...
Benvenuto Samyang 8mm!

La versione è quella con chip AE, quindi riesco a gestire i diaframmi dalla macchina e a trasmettere i dati exif e usare l'esposimetro interno, il che non è poco... Vi lascio con il primo scattino in assoluto fatto poco fa, giusto per prova!

Da bere per tutti, oggi offro io!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Fabio Chiappara
Ciao Ale,
innanzitutto congratulazione per il tuo acquisto. Ero intenzionato anche io di acquistarlo... Fammi sapere come ti trovi e fai tante foto così mi convinco smile.gif

Fabio
alessandro croce
Tranquillo Fabio, in questi giorni lo userò parecchio per allenarmi, visto che il 10 vado a Parigi per tre giorni e voglio usarlo anche lì... smile.gif

Grazie per essere passato!
gaeraciti
ciao Ale, complimenti per l'acquisto....chissà come verrebbero le farfalle...umh.... laugh.gif

Per me va bene una birra wink.gif

Gaetano
Antonio Canetti
è un ottica favolosa soprattutto come nitidezza e saturazione, non mi aspettavo una qualità da terze parti,

complimenti per l'acquisto.

Antonio
RosannaFerrari
Congratulazioni per il nuovo arrivato, mi sa che lo metterai alla gogna!
Ciao
Rosanna
alessandro croce
QUOTE(gaeraciti @ Jun 27 2013, 02:28 PM) *
ciao Ale, complimenti per l'acquisto....chissà come verrebbero le farfalle...umh.... laugh.gif

Per me va bene una birra wink.gif

Gaetano

Certo che la tua è una fissa! laugh.gif Grazie del passaggio Gaetano!

QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 27 2013, 02:31 PM) *
è un ottica favolosa soprattutto come nitidezza e saturazione, non mi aspettavo una qualità da terze parti,

complimenti per l'acquisto.
Antonio

Grazie Antonio, come prima impressione a caldo mi piace!

QUOTE(rosanna67 @ Jun 27 2013, 02:36 PM) *
Congratulazioni per il nuovo arrivato, mi sa che lo metterai alla gogna!
Ciao
Rosanna

Questo è sicuro Rosanna! eheheheh
Mauro Va
cin cin....Alessandro........
ne ho sentito parlare bene...........
attento a non fotografarti i piedi laugh.gif

ciao
M4iedo
Complimenti per l'acquisto,ora avrai il tuo bel da fare per imparare a sfruttarla,restiamo in attesa degli scatti wink.gif
Nell'attesa una birretta fresca grazie messicano.gif

Ciao
alessandro croce
QUOTE(Mauro Va @ Jun 27 2013, 02:46 PM) *
cin cin....Alessandro........
ne ho sentito parlare bene...........
attento a non fotografarti i piedi laugh.gif

ciao

Già fatto... laugh.gif
sinclair_gio
Complimenti per l'acquisto, Alessandro.
E' un'ottica davvero divertente, aspetto di vedere le foto e poi facci sapere le tue impressioni dopo che l'avrai messa davvero sotto pressione.

Ciao!
andre@x
Bravo Ale complimenti
Metti lo sotto torchio.... Ciao
Andrea
marco_boz
Complimenti per l'acquisto Alessandro.... non la conosco, ma su qualche rivista ho letto che è una gran bella ottica Pollice.gif smile.gif .... vedrai che belle soddisfazioni ti darà!!!!
.... Auguri e cin cin smile.gif

Un salutone Ale.... aspettiamo i prossimi scatti!

Marco
aldosartori
Bhé complimenti...ora massacralo e per me un negroni grazie
zinza58
Complimenti è un'ottica meravigliosa, io ho il Walimex che è la stessa ottica cambia solo il nome, e ne sono innamorato.
Vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni.
Ti allego due foto scattate in giro per Roma.
Maurizio Bonanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
alessandro croce
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 27 2013, 04:30 PM) *
Complimenti per l'acquisto, Alessandro.
E' un'ottica davvero divertente, aspetto di vedere le foto e poi facci sapere le tue impressioni dopo che l'avrai messa davvero sotto pressione.

Ciao!

Grazie Gio, sicuramente avrete il mio feedback... smile.gif

QUOTE(andre@x @ Jun 27 2013, 06:58 PM) *
Bravo Ale complimenti
Metti lo sotto torchio.... Ciao
Andrea

Lo spremerò come un limone!

QUOTE(The Bossman @ Jun 27 2013, 07:39 PM) *
Complimenti per l'acquisto Alessandro.... non la conosco, ma su qualche rivista ho letto che è una gran bella ottica Pollice.gif smile.gif .... vedrai che belle soddisfazioni ti darà!!!!
.... Auguri e cin cin smile.gif

Un salutone Ale.... aspettiamo i prossimi scatti!

Marco

Grazie anche a te del passaggio Marco, devo prenderci dimestichezza ancora, ma riuscirò a domarlo!

QUOTE(aldo73 @ Jun 27 2013, 09:55 PM) *
Bhé complimenti...ora massacralo e per me un negroni grazie

Negroni per il signore lì in fondo al bancone! laugh.gif

QUOTE(zinza58 @ Jun 27 2013, 10:30 PM) *
Complimenti è un'ottica meravigliosa, io ho il Walimex che è la stessa ottica cambia solo il nome, e ne sono innamorato.
Vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni.
Ti allego due foto scattate in giro per Roma.
Maurizio Bonanni

Begli scatti Maurizio, grazie della testimonianza!
davis5
ho anche io il samyang...

i primi tempi ti viene da dire: sono storto e rachitico io, o e' la macchina che mi storce tutti gli orizzonti? Poi dopo un po' ci prendi la mano e vedrai che riuscirai a farne con gli orizzonti dritti impugnando con cura la macchina, imparando che con delle piccole inclinazioni ti cambia tantissimo la foto, a differenza di quello che succede con altre ottiche... anche alzando o abbasandosi di 20 centimetri cambia tutto...

alessandro croce
QUOTE(davis5 @ Jun 28 2013, 12:34 PM) *
ho anche io il samyang...

i primi tempi ti viene da dire: sono storto e rachitico io, o e' la macchina che mi storce tutti gli orizzonti? Poi dopo un po' ci prendi la mano e vedrai che riuscirai a farne con gli orizzonti dritti impugnando con cura la macchina, imparando che con delle piccole inclinazioni ti cambia tantissimo la foto, a differenza di quello che succede con altre ottiche... anche alzando o abbasandosi di 20 centimetri cambia tutto...

Grazie della testimonianza davis, me lo studierò per bene... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.