Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
FM
Non dite che non sapete nemmeno cos'è...
rolleyes.gif
danspado
QUOTE(FM @ Jun 28 2013, 05:11 PM) *
rolleyes.gif

Io un pò ci smanetto, soprattutto con la Argento!
davidebaroni
Qualcosa, ma poca roba. smile.gif
Silver Efex se serve, ColorEfex 4 mooooolto ogni tanto, Dfine per il rumore, direi nient'altro. Usavo lo Sharpener ma ho smesso. smile.gif
FM
"Ma ho smesso" è carina! wink.gif

A me piace Silver Efex per il bianco e nero, credo ci sia poco di meglio in giro se non nulla.
Molto molto utile Dfine, soprattutto per foto fatte ad alti iso. Ho ripulito foto fatte a teatro e sono venute davvero bene. Sharpner qualche volta lo utilizzo ma effettivamente c'è da stare attenti, forse è meglio Photoshop.
ColofEfex è un giocattolo molto divertente, io credo che se ben usato tira fuori ottime cose così come Viveza.
Ma il top of games è l'HDR, ecco con quello bisogna stare moooolto attenti! laugh.gif
marco98.com
QUOTE(FM @ Jun 28 2013, 05:11 PM) *

Per cortesia potreste spiegarmi cosa è?
Io non lo so... hmmm.gif

grazie.gif wink.gif
Grazmel
QUOTE(marco98.com @ Jun 28 2013, 07:25 PM) *
Per cortesia potreste spiegarmi cosa è?
Io non lo so... hmmm.gif

grazie.gif wink.gif

Nik Software Collection smile.gif

Chi ce l'ha ne parla bene

Graziano
marco98.com
Grazie Graziano per la segnalazione! guru.gif
Alessandro Castagnini
Diciamo che la Nik Suite e quella della OnOne, sono due prodotti ottimi, ma come tutti i filtri, sono da usare con parsimonia e/ sapere quello che si età facendo smile.gif

Sono, comunque, un buon punto di partenza, ma, soprattutto, tutti i preset sono altamente personalizzabili.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in software
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.