Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
HCH
Alla C.A. del Dott. Difrancesco
Salve, so che quanto sto per chiederle potr� sembrarlr banale ma lo faccio lo stesso.
Come potr� ben vedere il mio "nick name" corrisponde perfettamente al mio indirizzo di posta elettronica, probabilmente al momento della mia registrazione sono stato poco attento; con questo le chiedo se a Lei � possibile modificarlo visto che non sembra possibile farlo a me dal pannello di controllo personale. Se possibile vorrei essere rinominato solo HCH oppure IK8HCH senza l'estensione etc.
Probabilmente ci sono gi� altre registrazioni fatte nel passata con tali Nick name, sono sempre io ma no ricordo pi� le password. Mi rendo conto di essere stato maldestro e vorrei rimediare se possibile.
Nel ringraziarla per l'attenzione le passo il mio indirizzo E-mail: ik8hch@libero.it
saluti Gianni
cratty
Giro la richiesta all'Admin e sposto in sushi. NOn sono al corrente di eventuali problemi tecnici che possano rendere impossibile la cosa, comunque giro la tua richiesta.
Saluti

Ps: In cognome giusto � Difrancesco. tongue.gif
Gianluca Cecere
Ciao IK8HCH,
meglio cambiare nick wink.gif , troppo difficile...tra l'altro sembra una password!
Luigi Gasia
QUOTE(IK8HCH@LIBERO.IT @ Mar 31 2006, 12:17 PM)
... il mio "nick name" corrisponde perfettamente al mio indirizzo di posta elettronica, probabilmente al momento della mia registrazione sono stato poco attento

Quando ti sei registrato nel '03 era l'unica opzione disponibile...

Luigi
GreenPix
mi associo vorrei cambiarlo anchio se possibile

quando mi sono registrato pensavo fosse lo Username per accedere e non un nik!!!

Bruno
cratty
In attesa di notizie sulla fattibilit� della cosa da parte dell'Admin chiudo il post.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.