Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.ralli
Ciao a tutti,

oggi ho vinto ad una lotteria di paese una Nikon D3100 in kit con 18-55, garanzia Nital. Registrando la garanzia ho visto che serve scontrino e nome del rivenditore ma essendo una vincita non ho nessuna delle due cose... Che posso fare ? inoltre devo registrare entro 7 giorni dall'acquisto.

Grazie a tutti...
mrmako
serve lo scontrino, c'è poco da fare senza.
:(
Antonio Canetti
dovresti contattare il call center della Nital

http://www.nital.it/contatti/index.php

ti diranno cosa fare perchè sono che si ripetono, sempre se la fotocamera è Nital e abbia la Nital CArd.

Antonio
cpg
Che botta di ...!
Il massimo che ho vinto io a una lotteria e' stato un saldatore elettrico! smile.gif

Ciao
Paolo
Franco.DeFabritiis
Comunque non disperare. Se al call center di Nital ti dicono che lo scontrino è obbligatorio, chiedi agli organizzatori della lotteria di fartene avere una copia. Ce l'hanno sicuramente, perché devono documentare tutte le spese. Nel negozio in cui lavoravo ho più volte venduto prodotti per le lotterie di paesi/parrocchie/circoli/etc. e hanno sempre avuto scontrino o fattura.

Tranquillo che avrai la tua garanzia Nital! wink.gif
Alessandro Castagnini
Risposte ricevute, la cosa migliore è contattare direttamente Torino.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: sposto Reflex --> Bar
davide.ralli
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jun 29 2013, 11:02 PM) *
Comunque non disperare. Se al call center di Nital ti dicono che lo scontrino è obbligatorio, chiedi agli organizzatori della lotteria di fartene avere una copia. Ce l'hanno sicuramente, perché devono documentare tutte le spese. Nel negozio in cui lavoravo ho più volte venduto prodotti per le lotterie di paesi/parrocchie/circoli/etc. e hanno sempre avuto scontrino o fattura.

Tranquillo che avrai la tua garanzia Nital! wink.gif

Vi ringrazio tutti contatterò il call center nel caso vi faccio sapere se ho novità
Calamastruno
Si, ma per registrarla non si ha solo una settimana di tempo dall'acquisto?
Francesco Martini
Dice il saggio:
"a caval donato..non si guarda in bocca".....
rolleyes.gif
Francesco Martini
fabtr9
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 30 2013, 09:48 AM) *
Dice il saggio:
"a caval donato..non si guarda in bocca".....
rolleyes.gif
Francesco Martini

che vuol dire.......anche io se vincessi una reflex mi organizzerei per ricevere la garanzia.....forse la maggior parte degli utenti lo farebbero....tu non lo faresti?
Francesco Martini
QUOTE(fabtr9 @ Jun 30 2013, 12:28 PM) *
che vuol dire.......anche io se vincessi una reflex mi organizzerei per ricevere la garanzia.....forse la maggior parte degli utenti lo farebbero....tu non lo faresti?

ma certo che lo farei..... messicano.gif
l'ho detto cosi' per scherzare!!!!
Francesco Martini
fabtr9
avevo frainteso.......
chiedo venia!
Pollice.gif
e visto che siamo al bar....offro io..... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.