Ma se avessero montato rapporti più lunghi avrebbe fatto 270/280 ma perso in ripresa perchè il motore girava troppo in basso e con quel mega turbo a quelle altitudini già si perde parecchia potenza, se poi lo fanno girare fuori range ottimale è ancora peggio. Poi può essere pure un problema aerodinamico, con quegli stendini la deportanza è elevatissima, per avere 30-40kmh in più avrebbero dovuto avere rapporti parecchio più lunghi. Di solito le auto da cronoscalate prendono tutte il limitatore prima di raggiungere la max velocità, sono più importanti altri fattori.
Io invidio tantroppissimo il fatto che dovunque vada RedBull riesce a portare spettacolo, soldi e prestazioni al top...... Mhhh devo riuscire a farmi sponsorizzare per fotografare qualcosa di assurdo

se mi foraggiano seguo mio papà e i suoi amici in Sudafrica che faranno una gara in Mountain bike che dura una settimana, basta che mi forniscano una D4 (perchè la mia D800 non è mica adatta a fare sport, eh...

) e una bici con motorino nascosto e si assumano loro le rogne legali se mi beccano

Comunque ringrazio la red Bull per tutti questi spettacoli che ci porta in streaming, complimenti!