Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fox22
Complimenti vivissimi al club d800 reloaded per le bellissime foto e per i soggetti intriganti e originali che caratterizzano le foto di questo club,...non mi riferisco alle indubbie qualit� della reflex in questione,..ma propio alla bravura interpretativa e all'occhio artistico di questi fotografi che stando ai loro scatti sembrano essere persone con uno spiccato senso estetico e con uno spessore culturale non indifferente.

saluti.

ps:si vedono in giro per il forum troppi scatti stereotipati,...mosche,zanzare,scarafaggi,gerani,tulipani,gardenie,auto da rally,partite di calcetto ecc...
buzz
E perch� non lo hai scritto nel club? era necessario aprire un nuovo topic?
Una piccola parentesi: secondo te gli stessi fotografi con un'altra macchina farebbero meglio o peggio?
o lo stesso?
giuliomagnifico
Io faccio male con ma farei molto peggio senza D800 ahah laugh.gif facciamo pubblicit� a Nikon biggrin.gif Comunque per me � proprio una gran bella macchinetta sta D800 Pollice.gif ma non � questione solo di macchina, se una foto non la "vedi", non ti esce bene con nessuna macchinetta hmmm.gif
FM
QUOTE(buzz @ Jul 3 2013, 01:50 AM) *
E perch� non lo hai scritto nel club? era necessario aprire un nuovo topic?
Una piccola parentesi: secondo te gli stessi fotografi con un'altra macchina farebbero meglio o peggio?
o lo stesso?

Posso rispondere pure io?

Secondo me, senza la D800 le farebbero peggio.
alessandro pischedda
io ero scettico. Ma, e non per difendere il mio acquisto, la d800 e' una evoluzione significativa rispetto alla 700.
Francamente non l'avrei mai detto, ma percepisco marcatamente il salto generazionale.

Le foto verrebbero bene e male con o senza d800 ma c'�' da dire che i 36mpxl non vogliono dire solo dettaglio o possibilit� di stampare grande. Sono anche quantit� di sfumature, gradazioni tonali, gamma dinamica ecc che, se uno lo sa sfruttare e un'altro lo sa vedere, rendono migliori le immagini anche a 1600pxl
Non si parla ovviamente di tecnica o composizione o comunicativita' o altro parlo strettamente di sensazione al momento di vedere.

In generale comunque la 800 e' realmente il non plus ultra reflex, non riesco ad immaginare cosa volere di pi� ( in ambito reflex)..lo posso dire da ex700 ora 800..si, vale la pena il cambio..e non l'avrei mai detto.
buzz
forse non sono stato chiaro.
La discussione esiste gi� quindi chiudo questo inutile doppione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.