Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sommoale
Ciao a tutti,
sono un neofita di Reflex, ma vorrei iniziare ad imparare ad usarle acquistando una macchina fotografica Reflex new entry. A breve mi sposo (fine mese) e quale occasione migliore del viaggio di nozze per iniziare a sperimentare una Reflex!! La mia scelta al momento � andata su Nikon in quanto ho amici con Canon e Nikon e onestamente preferisco la seconda. Veniamo al punto devo fare questo acquisto e vorrei partire con questa configurazione: Nikon d5100+ 18-55+55-300, voi che ne pensate?? Inoltre ho un dubbio se prenderla import o nital (risparmierei intorno ai 100 euro). Grazie a tutti per il consiglio. Dimenticavo budget massimo 800 euro!
Clood
QUOTE(sommoale @ Jul 2 2013, 07:46 PM) *
Ciao a tutti,
sono un neofita di Reflex, ma vorrei iniziare ad imparare ad usarle acquistando una macchina fotografica Reflex new entry. A breve mi sposo (fine mese) e quale occasione migliore del viaggio di nozze per iniziare a sperimentare una Reflex!! La mia scelta al momento � andata su Nikon in quanto ho amici con Canon e Nikon e onestamente preferisco la seconda. Veniamo al punto devo fare questo acquisto e vorrei partire con questa configurazione: Nikon d5100+ 18-55+55-300, voi che ne pensate?? Inoltre ho un dubbio se prenderla import o nital (risparmierei intorno ai 100 euro). Grazie a tutti per il consiglio. Dimenticavo budget massimo 800 euro!

la 5100 � un ottima camera entry..e con 800 niente di meglio
Altair125
Ciao a tutti,

Ciao , benvenuto ed auguri, prendila NITAL, registrandola, sul sito, hai diritto a quattro anni di garanzia. Import invece, il primo anno lo garantisce Nital, per il secondo ti devi rivolgere al rivenditore dove hai effettuato l'acquisto.
buona luce Salvo
sommoale
QUOTE(Altair125 @ Jul 2 2013, 09:38 PM) *