Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giambao
Mi sono sempre chiesto come funzioni il discorso del diritto d'autore: spesso nelle foto postate dagli utenti c'� un bordino col nome del fotografo ed il simbolo ©, che ipotizzo voglia dire copyright. Posso scrivere queste annotazioni anch'io sulle mie foto? come funziona?
Oltretutto ho in progetto delle esposizioni e non vorrei avere imprevisti! Preferisco quindi chiedere a voi che siete dei veri cultori e sicuramente non mi lascerete insoddisfatto e magari alimentare una discussione su un tema che ci riguarda tutti da vicino.
Su questo argomento ho letto parecchio ma devo dire che non c'ho mai capito molto anche perch� secondo la mia concezione il possesso dei negativi o dei raw pu� gia essere sufficiente.

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Dino Giannasi
Salve,

di discussioni sul tema ce ne sono state a iosa. Usa la funziona CERCA e troverai le risposte alle tue domande.
Comunque: il simbolo di copyright sulle tue foto lo puoi mettere, sulle tue...

saluti, Dino
sevencoins
secondo me il possesso del raw o del negativo � sufficiente...ma l'aggiunta del � sottolinea che tu ci tieni al diritto d'autore e quindi funge da deterrente
ciao
ludofox
Ci spostiamo al bar.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.