serdor
Mar 31 2006, 09:43 PM
Carissimi come da titolo, domenica farei un giro alla:
CERTOSA DI PAVIAil ritrovo � davanti alla
CERTOSA, in fondo al viale alle:
09:00in quanto gli orari per visitarla sono vincolati (09:00 - 11:30 / 14:30 - 17:30)
Io avr� disponibile solo la mattina, ma naturalmente chi vorr� potr� fermarsi anche oltre.
Scusate lo scarso preavviso.
Se volete venire.........
Fabio Capoccia
Mar 31 2006, 10:30 PM
Mi dispiace Sergio ma per domenica ho preso gi� altri impegni
sar� per la prossima

buone foto!
Taras
Mar 31 2006, 10:40 PM
Domenica?

......smonto dalla notte, ed in pi� Anna ha la febbre.
Purtroppo dovr� aspettare un'altra occasione.........
Taras.
P.S. Vicino la Certosa c'� un agriturismo da leccarsi i baffi!
Luca Podda
Mar 31 2006, 10:58 PM
Peccato, peccato davvero... � un po che non facciamo una bella uscita insieme Sergio...
Ciao,
Luca
bruttabertuccia
Apr 1 2006, 07:52 AM
Sergio mi dispiace, ma non posso essserci
decisamente non � il mio periodo fortunato...
ashanti
Apr 1 2006, 08:53 AM
QUOTE(serdor1 @ Mar 31 2006, 09:43 PM)
Carissimi come da titolo, domenica farei un giro alla:
CERTOSA DI PAVIAil ritrovo � davanti alla
CERTOSA, in fondo al viale alle:
09:00in quanto gli orari per visitarla sono vincolati (09:00 - 11:30 / 14:30 - 17:30)
Io avr� disponibile solo la mattina, ma naturalmente chi vorr� potr� fermarsi anche oltre.
Scusate lo scarso preavviso.
Se volete venire.........

non � detto che non ci si becchi all'interno....se riesco ad organizzarmi ci troviamo dentro Sergio....non ti assicuro niente ma.....far� il possibile

buona giornata
serdor
Apr 1 2006, 09:32 AM
Il tempo non sembra sar� molto clemente
ashanti
Apr 1 2006, 11:49 AM

beh dai vediamo....io se il tempo � clemente....potrei fare un salto per la tarda mattinata....se ci si trova si possono fare un paio di scatti assieme...

buon sabato
Max
Roby49
Apr 1 2006, 07:22 PM
Ciao Sergio ioi e mia moglie abbiamo deciso di venire sara' sicuramente l'occasione per conoscerci e oltre che fotografare, passare una giornata in buona compagnia, a domani, ciao, Roberto.
Roby49
Apr 2 2006, 09:01 PM

Ciao Sergio,mi dispiace per il tuo contrattempo,(il lavoro e' lavoro) avremo sicuramente altre occasioni per conoscerci e fotografare.
E' stata una bella giornata e ho rivisitato volentieri questo bellissimo monumento
pieno di storia,ho scattato parecchio e spero di avere buoni risultati
Un caro saluto a presto
Roby
serdor
Apr 2 2006, 09:09 PM
Ciao, Roby, scusa ancora per il contrattempo, ma purtroppo nel mio lavoro, anche se non spesso, pu� capitare che qualcuno abbia bisogno anche la domenica e purtroppo senza un preavviso.
Aspetto le tue foto, visto che la giornata ha regalato un bel sole.
Roby49
Apr 3 2006, 12:14 PM

Ciao Sergio ti mando due scatti,spero ti piacciano e possono servire anche a chi non ha mai visto la Certosa,stasera poi continuo....
la facciata......
Roby49
Apr 3 2006, 12:20 PM
Questa e' una volta all'interno dell'abside non sono certo alla vostra altezza ma cerco di migliorare.....
scattata con:D100,12/24,1000ISO f 9,tempo circa 1/2secondo appoggiato alla colonna...

a presto,Roberto
brusa69
Apr 3 2006, 12:25 PM
Ciao Roberto,
hai messo la miniatura senza il link all' immagine ingrandita, cosi' e' un po' dura !!!
Saluti!
Roby49
Apr 3 2006, 01:07 PM
giorgiosessa
Apr 3 2006, 02:37 PM
Ciao Roby49,
sempre bella la Certosa di Pavia.
Io ero fuori e leggo solo ora di questa iniziativa.
Due belle foto che danno l'idea della maestosit� del luogo.
Per la prima foto ti consiglierei di lavorare un p� con le curve, per rendere la foto, nel suo complesso, meno scura, guadagnandone, in particolare, il bel cielo azzurro.
A presto,
Roby49
Apr 3 2006, 07:49 PM
Grazie Giorgio del consiglio,volevo postarne altre con due particolari dell'esterno
in marmo bianco lavorato magistralmente.....
parte della facciata:

e un particolare....
Roby49
Apr 3 2006, 08:01 PM
Continuando all'interno si ammirano dei bellissimi affreschi a fianco dell'altare
nella cappella dell'abside....

e anche curiosi.....
Roby49
Apr 3 2006, 08:10 PM
E' stata una domenica tutto sommato rilassante, anche per quelli non appassionati di fotografia.......

per i suggerimenti e alla prossima
ciao a tutti Roberto
serdor
Apr 3 2006, 09:52 PM
Roby, mannaggia, come mi spiace non esserci stato e pensare che l'avevo organizzata io

, comunque le tue foto sono interessanti, soprattutto quelle all'interno.
Quelle esterne mi sembrano molto scure e sottoesposte, penso dovresti lavorarle un po'.
Comunque complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.