QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jul 7 2013, 07:37 AM)

...scommettiamo se si fosse trattato di Cortina d'Ampezzo la domanda non sarebbe stata d'uopo???....
....e seppur si fosse trattato di Bari??...o di Palermo???...o Cosenza???...
...certe domande avrebbero avuto senso se la meta fosse stato l'Afganistan...teatro di guerra....non una qualsiasi cittadina italiana...
...fate sileznzio e VERGOGNATEVI....e statevene a casa!!!...
Prima cosa: non ho niente di cui vergognarmi, e non sei nessuno per dirmi di starmene a casa (anche perch� se chiedo informazioni � per visitare posti nuovi, non per guardarli in tv). Quindi modera i toni, non sono stato maleducato e mi aspetto un comportamento simile nei miei confronti.
Detto questo: prova a farla la domanda su Cortina d'ampezzo (o Bari, Palermo e Cosenza). Magari trovi qualcuno che ti risponde. E vediamo se si offende per la tua domanda.
Se chiedi se la brianza � sicura ti posso rispondere, e ti assicuro che non mi offendo.
QUOTE(buraluca @ Jul 7 2013, 09:04 AM)

Se mi dicessero: ma li a Milano devo aver paura di furti? Ti dico si,no,forse (dipende dalle zone)
ma non mi piango addosso dicendo che stai etichettando questa zona come l'Afghanistan...un conto � se ve lo dicono ironicamente ma qua la domanda � stata fatta senza nessuno scopo offensivo..poi se vi piace fare i martiri, beh questo � un altro discorso
Ah poi mi sembrata abbastanza adulti..dovreste essere abbastanza maturi per non assalire le persone, poi fate un po' voi
Concordo.
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jul 7 2013, 09:14 AM)

...ecco un altro fenomeno da baraccone!!!...
...frustrato e' chi vive con queste paure...io vivo il mondo nel rispetto dei luoghi e delle persone, e se pur mi dovesse capitare un inconveniente non penserei mai di etichettarli in base ad esso...
...ma faccelo te un favore...statt a cas!!!...
Certo che tu l'educazione non sai proprio cos'�. E soprattutto, tu vivi il mondo nel rispetto dei luoghi. Ma se il rispetto che hai per le persone � quello che dimostri qui allora siamo messi male.
teo