Detto tale e quale: io me ne frego.
Se uno vuole prenderla che la prenda (anche se su Flickr ho impostato il non-download), tanto firma o non firma la prende comunque e mettere le firmette e le cornicette alle foto � una cosa che assolutamente detesto!
Le foto che escono su giornali invece, non le carico da nessuna parte perch� tanto sono narrativamente orrende, servono solo per coprire l'evento, e quindi nessuno le pu� prendere e farci soldi
Poi con internet � cosi, bisogna starci. Se qualcuno ti ha fregato l'immagine magari glielo fai presente e vi mettete d'accordo ma bisogna accettare queste cose, � la bellezza della rete, come per le canzoni e video si trova di tutto (e anche le foto di grandi fotografi), � uguale all-around, io lo accetto senza problemi, un p� mi rode ma non sono io che vado a fare la morale agli altri

al massimo gli dico "oh, ecchecavolo ma hai preso una mia foto, potevi almeno chiederlo...." ma non sto a fare cazziatoni tipo "ti denuncio", che tanto non si va da nessuna parte

Lo trovo brutto e un p� "altezzoso" mettere le firme, poi certe rendono le foto INGUARDABILI/ORRIPILANTI!