Buona sera ragazzi. Ebbene si, oramai il dado è tratto e sto per fare il grande salto, sto per mandare in pensione la mia meravigliosa e fedele 5000, l'ultima cosa che mi è rimasta da decidere è se comperare solo il corpo nuovo e nital a 790 € con la possibilità di ordinare via web e ritirare (e pagare) in negozio fisico o comperare corpo + 18-105 usato di quattordici mesi sempre nital da un privato a 800 €. Decisioni che devo necessariamente prendere in maniera rapida per non perdere quelle che io considero due buone occasioni. Ma ora veniamo a noi, volendo scegliere l'opzione usato nital mi chiedevo e, cortesemente, vi chiedevo se c'era la possibilità di portare la garanzia dal vecchio proprietario a me. Se non ricordo male, credo di aver letto proprio qui al bar che si può fare ma si perde l'estensione, quindi nel mio caso essendo la macchina registrata da poco più di un anno facendo questo passo la garanzia si ridurrebbe ad un solo anno residuo......è così o ricordo male.
Approposito.......voi che ne dite.........quale scegliereste fra le due occasioni?
Grazie.