vasco61
Jul 7 2013, 10:27 PM
ho fatto eseguire il f.w. da allora con due batterie riesco a malapena a fare 100 foto inoltre in stanby la macchina esaurisce una batteria a piena carica in circa 7-8 ore qualcuno e' possibile una veloce risoluzione oppure ltr ???????
walter lupino
Jul 7 2013, 10:51 PM
QUOTE(vasco61 @ Jul 7 2013, 11:27 PM)

ho fatto eseguire il f.w. da allora con due batterie riesco a malapena a fare 100 foto inoltre in stanby la macchina esaurisce una batteria a piena carica in circa 7-8 ore qualcuno e' possibile una veloce risoluzione oppure ltr ???????
LTR
marco98.com
Jul 7 2013, 10:51 PM
Benvenuto nel forum!
...secondo me è meglio LTR....
io ho una d700 e, tempo fa, inavvertitamente la lasciai accesa per un giorno circa, ma non si scaricò neanche di un punto percentuale...(1%)
O la batteria è difettosa, oppure lo è la macchina....
danielezeni
Jul 8 2013, 12:50 AM
io ho aggiornato i Fw 2 volte da quando c'è l'ho la d800. Per quanto rigurada la batteria, si scarica, in stanby mi è duata anche una notte intera senza calare una tacca. invece mi ha spaventato una volta, al freddo, ho usato per 15 , 20 minuti il liveview. e arrivato a casa non mi si accendeva più il monitor. Disperanzione, chiedi al forum, metti in carica la batteria(ne avevo 1 sola). dopo 2 ore è ripartito tutto bene!! è una macchina che bisogna tener sempre ben carica, per non aver problemi!!
magri chiedi a LTR, prima di spedire!!
Buone foto !!
Enrico_Luzi
Jul 8 2013, 01:33 AM
Ti conviene fare una telefonata a ltr.
Andrea Meneghel
Jul 8 2013, 07:39 AM
Comportamento anomalo, credo tutti abbiano l'ultima versione del FW e non è mai successo a nessuno finora..ti consiglio l'invio in assistenza
Andrea
lucenikon
Jul 8 2013, 04:07 PM

ti consiglio di mandarla in assistenza io con D800 e 2 batterie neanche ti dico quanti scatti riesco a fare
pes084k1
Jul 8 2013, 04:21 PM

Il consumo anomalo può essere facilmente indice di "elettromigrazione" nei chip, che porta a fatale rottura in breve tempo. Se hai il grip, però, staccalo e ricontrolla i tempi di scarica solo con il corpo. Poi controlla se le batterie sono di un certo lotto "incriminato" che faceva di queste cose.
A presto
Elio
Antonio Canetti
Jul 8 2013, 04:41 PM
usi un battery grip di terze parti, mi è capitato a me che segnalava spesso che la batteria era scarica, se è così toglilo e prova, con BG originale non mi à più capitato.
Antonio
isvermilone
Jul 8 2013, 06:20 PM

Se hai il bg toglilo.Se anche senza grip in stanby ti dura poche ore resta solo LTR. Da controllare la batteria se è nel lotto incriminato altrimenti l'assorbimento della macchina. Personalmente la mia d700 in stanby dopo mesi ha ancora metà carica...
vasco61
Jul 8 2013, 07:21 PM
grazie ragazzi ma .........ltr in quanto l'aggiornamento lh0 fatto fare dal mio negoziante nikon e da allora e' successo il tutto pensate 9 batterie ricaricate per 300 foto......ci sentiamo tra quindici giorni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.