Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
g.auri
Ciao a tutti, vi leggo sempre ringraziandovi anticipatamente tutti per i validi suggerimenti... arrivo al dunque, sono un possessore di Nikon d7000 da circa un anno mi trovo non bene di più benissimo, questa sera per la prima volta mi sono cimentato in un filmato....non riesco a farlo la mia d7000 non registra, metto il live view ma sul monitor in alto a sinistra appare rec (sbarrata), prendo il manuale a mio avviso non troppo chiaro per quel che concerne i filmati..... ma niente l'icona che non registra non se ne va! Sapete aiutarmi sicuramente devo cambiare qualche impostazione.... grazie
m o m o
QUOTE(g.auri @ Jul 9 2013, 10:39 PM) *
Ciao a tutti, vi leggo sempre ringraziandovi anticipatamente tutti per i validi suggerimenti... arrivo al dunque, sono un possessore di Nikon d7000 da circa un anno mi trovo non bene di più benissimo, questa sera per la prima volta mi sono cimentato in un filmato....non riesco a farlo la mia d7000 non registra, metto il live view ma sul monitor in alto a sinistra appare rec (sbarrata), prendo il manuale a mio avviso non troppo chiaro per quel che concerne i filmati..... ma niente l'icona che non registra non se ne va! Sapete aiutarmi sicuramente devo cambiare qualche impostazione.... grazie

controllato se sd è piena/assente o carica della batteria insufficiente?
g.auri
QUOTE(m o m o @ Jul 9 2013, 11:04 PM) *
controllato se sd è piena/assente o carica della batteria insufficiente?

Fatto sd completamente vuota batteria carica ma niente non registra
m o m o
QUOTE(g.auri @ Jul 9 2013, 11:14 PM) *
Fatto sd completamente vuota batteria carica ma niente non registra

attendi il parere di qualcun'altro; a me è capitato solo in queste due occasioni
g.auri
QUOTE(m o m o @ Jul 9 2013, 11:35 PM) *
attendi il parere di qualcun'altro; a me è capitato solo in queste due occasioni

grazie!!!! attendiamo
m o m o
QUOTE(g.auri @ Jul 9 2013, 11:40 PM) *
grazie!!!! attendiamo

figurati Pollice.gif
Antonio Canetti
hai provato a cambiare scheda di memoria?

Antonio
g.auri
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 10 2013, 10:42 AM) *
hai provato a cambiare scheda di memoria?

Antonio

si ma niente... non va!
g.auri
QUOTE(g.auri @ Jul 10 2013, 11:05 AM) *
si ma niente... non va!

Fantastico tutto risolto era un problema di sd .... mi serviva una classe 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.