QUOTE(crazyfrog1990 @ Jul 18 2013, 02:37 PM)

ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum, se sbaglio ditemi che cosa devo fare..
volevo chiedere un consiglio. io ho venduta la mia macchina fotografica e volevo prendere la mia seconda e ultima macchina fotografica..volevo comprare la nikon d600. solo che sono passata da una canon a una nikon e non so se � una macchina buona.
potete aiutarmi? o dare qualche consiglio?
grazie
Benvenuta nel Forum.
Ci sono qui nel Forum due thread distinti, uno il Club della D600 nel quale puoi vedere un p� di foto fatte con la macchina e varie lenti, un altro dove si dibatte il problema dello "sporco sul sensore" ; dando un occhio ad entrambe ti farai un idea "pesata" della macchina.
La posseggo da fine aprile, 3000 scatti circa fatti, seriale dei primissimi 600xxxxx (da qualcuno definiti fondi di magazzino).
Ad oggi tantissimo divertimento e soddisfazione, una spompettata ogni tanto al sensore e poi di nuovo fuori, con pioggia, sole, vento, salsedine.
Anche se non conosco le tue capacit�, la tua storia fotografica precedente e da che macchina vieni, mi sento di consigliarti la D600, solo presta attenzione agli obbiettivi che le abbinerai
Alessandro