Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Enrico_Luzi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 559.7 KB

Primo scatto del mio primo matrimonio.
Non ho potuto dire di no ad un amico!!!
buzz
spero che anche lui abbia detto di s� alla ragazza che porta all'altare! smile.gif
Enrico_Luzi
laugh.gif
sindrome73
Ma facci vedere qualche cosa in pi�..... Attendiamo.... o meglio almeno io attendo...... Saluti
Maurizio Rossi
Come primo scatto non c'� male, vediamo gli altri
PiernicolaMele
QUOTE(horuseye @ Jul 18 2013, 03:24 PM) *

� violentissima quasi quanto "conosco dei fotoamatori pi� bravi di tanti professionisti!"
E ditelo sto no agli amici ogni tanto, che se vi chiedono di sgobbare durante una festa che amici sono?
Anche perch� parli del tuo "primo matrimonio" lasciando sottointendere che ce ne saranno altri per via della tua incapacit� di dire no anche al prossimo amico!

Tornando alla foto, il flash diretto a reso tutto una luce troppo dura e concentrata e fondo della chiesa anonimo. L'ingresso in chiesa, tecnicamente, � il momento pi� difficile di un matrimonio, farlo col flash on camera rende tutto "sicuro" ma di un piatto davvero deprimente.
paola grassi
QUOTE(horuseye @ Jul 18 2013, 03:24 PM) *

Primo scatto del mio primo matrimonio.

immagino che tu abbia fatto un intero "servizio". Perch� non posti qualcos'altro?
Questa cos� da sola dice poco...di solito in "eventi" si postano una serie di scatti.

Paola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.