Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandro pischedda
Volendo passare delle foto sull'ipad (che vede solo le SD) ed avendole sulla cf c'è una maniera di copiare sulla SD ?
m o m o
non credo sia possibile farlo a posteriori utilizzando la fotocamera; se vuoi continuare a scattare su CF come primaria e su SD per eccedenza, l'unica è acquistare lettore usb per cf.

link

shadowman!!
vai nel menu riproduzione e seleziona copia foto, le istruzioni le trovi da pag 262 del manuale
alessandro pischedda
Grazie Vincenzo effettivamente avevo desistito perché vedevo che mi faceva selezionare solo la cartella di origine e non quella di destinazione. Invece era sottinteso il cambio di scheda.
Grazie !
m o m o
Ringrazio anch'io Vincenzo. Si può fare anche sulla D7100 e, presumo, anche sulle altre nikon dotate di doppio slot
alessandro pischedda
Domanda...importando nell'iPad c'è la possibilità di mantenere il jpg ed eliminare solo il Raw? Mi servirebbe giusto per visualizzazione però non riesco a scorporarli
alessandro pischedda
Vabe' ho risolto il problema del topic. Il successivo problema lo pongo separatamente..
danielg45
Collrghi direttamente la macchina a ipad
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.