RaffaelePezzella81
Jul 19 2013, 03:03 PM
Salve a tutti amici. Ho un paio di pelucchi nel mirino, si vedono nitidamente (e mi danno un p� fastidio). Sono sicuramente dietro il vetro di messa a fuoco, sulla faccia interna, perch� non sono andati via con la pompetta. Visto che non ho alcuna intenzione di fare danni, sapete quanto pu� costare la pulizia presso LTR??? Per il momento sono 2, ma se aumentano...
Antonio Canetti
Jul 19 2013, 04:41 PM
dipende dal tuo portafoglio:
30/40 euro per la pulizia e altri 30 per la spedizione, forse ti conviene cercare un fotoriparatore locale, per lo meno eviti i costi di spedizioni.
Antonio
RaffaelePezzella81
Sep 1 2013, 08:10 PM
Una bella cifretta per levare un p� di polvere. Fotoriparatori a Napoli o Caserta? Bhe non saprei, provo a chiedere ad un fotografo dove spesso stampo le foto, � ach'egli nikonista. Probabilmente ne conosce qualcuno.
P.s.: grazie per la risposta
mrmako
Sep 2 2013, 10:16 AM
stesso problema sulla mia, ma la polvere non � sul vetrino MAF ma � dentro il pentaprisma, l'LTR mi ha sconsigliato la pulizia in quanto richiede di smontare tutta la fotocamera e i costi potrebbero essere alti e prossimi al valore residuo della macchina (circa 200 euro).
Ciao
PS sulle foto non si vedono.
Reflexive
Sep 2 2013, 01:23 PM
ne ho 1 anche io...ora si � spostato nell'angolo in alto a dx...spero rimanga l�...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.