Apro un post sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire se il problema che andr� a descrivere � una caratteristica fisiologica della macchina o un disturbo meccanico: sono alcuni giorni che noto che subito dopo lo scatto (in modalit� singola o silenziosa), continuando a premere il dito sul pulsante, lo specchio non torna su. L'ho notato scattando alcune foto con una d7000 di un amico che, al contrario della mia, dopo lo scatto lascia tornare lo specchio subito in posizione anche continuando a tener premuto il pulsante. Le foto vengono registrate normalmente, ma questo "difetto" lo riscontro in tutte le modalit�.
Ho sempre notato una certa "lentezza" del ritorno dello specchio... ma non c'ho mai fatto caso pi� di tanto perch� dopo lo scatto, il ditino dal pulsante lo tolgo (e quindi lo specchio torna in posizione)

Vorrei capire se � una mia fissa oppure ci sono gli estremi per portarla in assistenza, visto che la macchina � ancora in garanzia. Magari se qualche possessore di D5000 potesse fugare ogni mio dubbio testando la propria...

Grazie!
Ale