Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
elena bovo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 706.2 KB

Ciao a tutti e buona domenica!!
tran andrea
Brava Elena!
Ottimo ritratto, hai colto un sguardo che va dritto dritto allo spettatore, � come aver davanti a s� la modella.

Ci sono alcuni errori sulla postura (per me) ma vanno in secondo piano per l'efficacia di questo ritratto
toad
Bello e potente! Un ottimo ritratto, secondo me.
Spesso le donne, per vari motivi, riescono a ritrarre le altre donne in modo splendido. Questo mi pare uno di quei casi.

QUOTE(tran andrea @ Jul 23 2013, 10:02 AM) *
Ci sono alcuni errori sulla postura (per me) ma vanno in secondo piano per l'efficacia di questo ritratto

Sono d'accordo. Qualche lieve aggiustatina in PP si potrebe fare, ma non inneschiamo le solite discussioni e godiamoci l'immagine. smile.gif
elena bovo
QUOTE(tran andrea @ Jul 23 2013, 10:02 AM) *
Brava Elena!
Ottimo ritratto, hai colto un sguardo che va dritto dritto allo spettatore, � come aver davanti a s� la modella.

Ciao Andrea, grazie mille per il gradito commento, per quanto riguarda l'errore di postura sono un p� perplessa ma faccio sempre tesoro dei consigli e lo far� sicuramente anche in questo caso wink.gif
grazie anocra
un caro saluto

QUOTE(toad @ Jul 26 2013, 03:00 PM) *
Bello e potente! Un ottimo ritratto, secondo me.
Spesso le donne, per vari motivi, riescono a ritrarre le altre donne in modo splendido. Questo mi pare uno di quei casi.
Sono d'accordo. Qualche lieve aggiustatina in PP si potrebe fare, ma non inneschiamo le solite discussioni e godiamoci l'immagine. smile.gif

Grazie Toad gentilissimo, per quanto riguarda l'errore di postura ho risposto sopra
Grazie del passaggio wink.gif

un caro saluto Elena

mirko.attanasi
quando si dice che uno sguardo parla, questo ha una bella dialettica.
complimenti!

Mirko
Diogene
Qui � meglio il contenuto della forma, ma anche questa mi piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.