Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
corradosub
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia D300. Ieri mattina dopo aver inserito la batteria appena ricaricata accendo la macchina e non appena scatto la prima foto la macchina rimane completamente bloccata per circa 30 secondi dopo diche' si � completamente spenta senza piu' dare alcun segno di vita. Premetto con non � caduta e non ha preso alcun tipo di colpo ed ha sempre funzionato benissimo.
Che faccio ? La mando in assistenza ? Mi arrivera' in tempo per le ferie ?
Un grazie per le Vs/eventuali risposte.
Saluti.
Corrado.
gianlorenzo72
QUOTE(corradosub @ Jul 22 2013, 07:30 AM) *
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia D300. Ieri mattina dopo aver inserito la batteria appena ricaricata accendo la macchina e non appena scatto la prima foto la macchina rimane completamente bloccata per circa 30 secondi dopo diche' si � completamente spenta senza piu' dare alcun segno di vita. Premetto con non � caduta e non ha preso alcun tipo di colpo ed ha sempre funzionato benissimo.
Che faccio ? La mando in assistenza ? Mi arrivera' in tempo per le ferie ?
Un grazie per le Vs/eventuali risposte.
Saluti.
Corrado.

chiama il prete!
scherzi a parte..prova con un reset..;prova a togliere la batteria per 24h;altrimenti ltr ma devi mettere in preventivo almeno 20gg!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.