QUOTE(franzzz77 @ Jul 24 2013, 08:50 AM)

Questa � una buona soluzione, � sottinteso che la D100 non sia per sempre Era solo per digerire il passaggio dalla pellicola al digitale senza spendere un patrimonio... In futuro si vedr�... penso sempre rimanendo nel DX per contenere i costi
Quando 9 anni fa ho fatto il passaggio io (pellicola digitale), presi una D70 e rimasi sbalordito, tanto che alla fine ho accantonato la pellicola, ogni tanto mi viene la nostalgia ma a ripensare al tempo ed al costo occorrente per riuscire a "vedere" materialmente la foto.................mi passa subito

, se tu avessi oggi preso una D7000 o meglio una D7100 avresti probabilmente subito un trauma irreversibile

A mio parere nella D7100 11 anni di tecnologia digitale rispetto alla D100 si vedono tutti, rispetto al full frame digitale ha qualche carenza negli alti iso e gamma dinamica, per il resto invece � una piccola bomba (ce l'ho da un paio di mesetti

), il costo relativamente contenuto ed il fatto di poterle abbinare buone ottiche dx dal costo pi� basso, ti permettono una enorme soddisfazione foografica
Quindi a questo punto ti consiglio di spendere in ottiche e tra un p� fare il passaggio magari proprio con la D7100 e stai sicuro che per qualche annetto non avrai esigenza di cambiare
ciao ciao